Lele Mora confessa: “amavo Fabrizio Corona”

Lele Mora torna a parlare del suo passato e di quanto avvenuto con i suoi ex “clienti” Fabrizio Corona e Simona Ventura, e lo fa per la rivista “Di Più”. Parla di Corona dicendo che il suo “non era una amore sessuale”.

Lele Mora

“DI FABRIZIO AMAVO LA PERSONA, LA SUA COMPAGNIA, ANCHE SENZA SESSO”

Di Lele Mora e della sua sessualità si è parlato tantissimo, e di recente alla trasmissione “La Zanzara” su Radio 24 ha dichiarato di essere bisessuale ma di non avere un orgasmo da tre anni.

E quando lo si interroga su Fabrizio Corona lui risponde:

“L’amore che ho avuto con Fabrizio non era un amore sessuale, diciamo che era platonico, senza sesso, senza amore fisico. “

e ancora

“Sono una persona che vive la vita a trecento sessanta gradi. Sono stato sposato, ho due figli, ma poi mia moglie nel momento opportuno ha saputo mettersi da parte”.

E lui, l’ex manager delle star dice di aver dovuto scegliere nel suo lavoro tra Fabrizio Corona e Simona Ventura.

La Ventura, anni fa gli avrebbe infatti dato un ultimatum: “O me o Corona”.

Messo davanti a un out out lui scelse Fabrizio, dicendo di “non averlo trovato giusto, e che avrebbe preferito essere mollato dalla Ventura perché  le piaceva più il suo lavoro”.

All’epoca dei fatti, a quanto pare intorno al 2007, Simona Ventura era all’apice del suo successo, ma Lele a dispetto della Simona nazionale, preferì continuare ad avere accanto Fabrizio Corona, anche se lui era sempre coinvolto e mischiato in molti problemi e guai.

E sulla Ventura ed i suoi recenti ingaggi in TV incalza:

“Se sei amico di una persona, lo sei fino in fondo, così misi l’amicizia davanti al lavoro. Sono passati anni, ma devo dire che, dopo di me, la Ventura non ha avuto grandi successi. Ha partecipato a X Factor, ma quello è un format, potevano metterci un’altra persona che se ne intende un po’ di musica e di televisione e sarebbe andato bene lo stesso. E poi li ha fatto il giudice, non la conduttrice. Lei è una grandissima professionista, il successo che ha avuto non è stato solo merito mio, questo sia chiaro. Io non porto rancore, non chiudo mai le porte a nessuno e le auguro di fare una lunga carriera,- le doti le ha. Ora però la vedo perdere energie in progetti che non hanno senso, come una TV via Internet. Spero che torni in Rai, perché per me quella è casa sua”

 

Impostazioni privacy