Uomini e Donne: tutti contro Tommaso Scala

Uomini e donne. Dopo la separazione tra Tommaso Scala e Flavia Fiadone, avvenuta dopo pochi giorni dalla scelta, Teresa Cilia, altra ex del tronista, sputa veleno contro di lui

teresa cilia contro tommaso scalaUomini e donne. Teresa tuona contro Tommaso “Sei un buffone”

Sembra che dietro la storia tra Tommaso Scala e Flavia Fiadone, nata davanti alle telecamere di Uomini e Donne e subito finita, ci possa essere una combine, tanti coloro che, infatti, sostengono che i due abbiano seguito una sorta di copione.

Dopo la separazione, però, tra i due è iniziata una guerra mediatica nella quale entrambi i protagonisti non si sono trattenuti dal lanciarsi accuse reciproche.

Come se non bastasse, adesso, oltre a Carlotta, un’amica di Flavia che ha preso le sue difese, un’altra persona entra nell’“affaire”, si tratta di Teresa Cilia, ragazza con la quale Tommaso ha avuto una relazione mai andata in porto proprio mentre erano a Uomini e donne, versione Ragazzi e Ragazze.

L’ex tronista Tommaso Scala negli ultimi giorni sembra si accompagni sempre con la stessa ragazza e i rumors sostengono che la stessa sia la sua ex fidanzata, forse “lasciata” solo per esigenze televisive.

Teresa Cilia, attraverso il suo profilo Facebook, scriveTrovo vergognoso come un buffone del genere possa buttare fango su Flavia. Mi domando come mai quando ci sta lui in mezzo succedono sempre cose spiacevoli. Caro Tommaso difendo Flavia si e se parlo adesso è perché ci sono passata pure io con te. Penso che per la notorietà faresti di tutto! Ma attento perché i messaggi li teniamo tutti e diventa uomo, non farti difendere dalla madre! La ruota gira caro. Fatti le ultime serate e taci perché come non siamo nessuno noi neppure tu! Stammi bene“.

Tommaso contro tutte o tutte contro Tommaso? Certi che la “guerra mediatica” non cesserà attendiamo con ansia il lancio del prossimo strale.

Impostazioni privacy