Stefano De Martino Instagram: profilo vietato ai bigotti

Stefano De Martino Istagram: il profilo ufficiale del marito di Belen Rodriguez ha dichiarato ufficialmente “guerra” agli oppositori “bigotti, moralisti, frustrati”. I selfie di Stefano e Belen insomma non sono graditi a tutti e per questo l’ex ballerino di Amici ha deciso di sfogarsi tramite social network.

STEFANO DE MARTINO INSTAGRAM: VIA AI BIGOTTI

Stefano De Martino instagramStefano De Martino Istagram: effettivamente il ballerino ha un diavolo per capello, visto che in molti lo criticano per via della sua bella vita con Belen Rodriguez. Pertanto ha messo a tacere tutte le voci che in questi mesi lo hanno preso di mira scrivendo sul suo profilo degli epiteti non certamente gentili:

Ragazzi il mio profilo instagram è severamente vietato alle persone moraliste, bigotte, frustrate, autocommiserative, ecc.. Per non parlare dei seguo chi mi segue e dei vari se amate la cucina, se amate la musica, se amate lo shopping, se amate i libri, se amate i sassi, se amate gli asini volanti, sappiate che l’unica cosa che amate veramente è rompere i c*****i con queste pubblicità del c***o. Per il resto auguro una buona serata a tutti quelli che accettano con sincerità le mie risposte se pur sporadiche!”. 

Stefano De Martino Instagram insomma rifiuta la spam: molti utenti infatti – quando non sono impegnati ad essere appunto “bigotti, frustrati” etc – scelgono il profilo dei personaggi famosi per farsi pubblicità in modo da visitare le proprie pagine. Evidentemente Stefano si è stufato e anche Belen gli ha dato man forte:

“Come dice mio marito!!!! #sarebbecarino #stopspam”.

Come su Stefano De Martino instagram, la coppia risulta più unita che mai: non a caso Stefano e Belen sono sempre innamorati, anche in palestra. Stefano vuole tanti figli da Belen: chi sa mai che tra una incavolatura e l’altra, tra un selfie e un altro, oppure tra un’alzata di pesi e l’altra i due non trovino anche il tempo per accoppiarsi e ingrandire la famiglia.

Impostazioni privacy