Tartaruga gigante fuoriesce dall’Etna e viene salvata: il VIDEO SHOCK

Ieri mattina, alle ore 12.30, sull’Etna è stata recuperata una tartaruga gigante. La clamorosa scoperta è avvenuta durante un volo dell’azienda “Condor Transglobal” che offre voli panoramici ai turisti desiderosi di vedere da vicino il vulcano siciliano. Inizialmente, i turisti giapponesi a bordo, dopo aver avvistato l’enorme ammasso roccioso di colore scuro hanno pensato ad una formazione vulcanica. Osservando attentamente la massa, però, in molti hanno notato che si muoveva molto lentamente.

tartaruga giganteTARTARUGA GIGANTE RITROVATA SULL’ETNA

Il pilota dell’aereo ha così allertato la Guardia Sismica che, dopo essere arrivata sul posto, ha constato la presenza dell’enorme tartaruga. I turisti presenti hanno ripreso il salvataggio della tartaruga con i loro telefonini. L’enorme testuggine, poi, è stata trasportata con un tir per essere curata. Al momento, non si conosce ancora la specie alla quale la tartaruga appartiene.

Naturalmente la notizia non ha solo dell’incredibile ma è in-credibile. Si tratta ovviamente di una simpatica presa in giro del sito satirico Corriere del Mattino. Verificare che si tratta di una bufala non è difficile: basti sapere che il video è un semplice filmato amatoriale che riprende una statua trasportata in un museo mentre la foto è stata tratta dal film giapponese “La tartaruga”.

Impostazioni privacy