Amici 13, anticipazioni, fuori un altro concorrente dei Blu

Amici 13, ecco le anticipazioni della puntata registrata lunedì che vedremo in onda sabato 17 maggio nella quale si vedranno le due squadre sottoporsi al giudizio del giudici Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte e del quarto giudice

amici 13 (moreno e miguel bosè)Amici 13, eliminata Giada Agasucci, concorrente della Squadra Blu

Quella che noi vedremo sabato 17 maggio sarà la puntata della semifinale e vedremo le due squadre combattere con passione e veemenza.

Ecco le anticipazioni.

Gerry Scotti è il quarto giudice e gli ospiti che duettano con i ragazzi sono Arisa, vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo, Al Bano e Annalisa, ex concorrente di Amici.

La Squadra Bianca, capitanata da Moreno, composta da due elementi, Deborah Iurato, cantante, e Vincenzo Durevole, ballerino, vince la prima manche sulla Squadra Blu, capitanata da Miguel Bosè, composta dai Dear Jack, Giada Agasucci e Christian Pace e l’eliminata provvisoria è Giada Agasucci che rimane a guardare per l’intera seconda manche vinta nuovamente dalla Squadra Bianca. Finiscono al ballottaggio la cantante Giada e il ballerino Christian Pace. La sfida è vinta dal ballerino e la brava Giada dà l’addio alla finale di Amici 13.

Ecco dunque i nomi dei quattro finalisti del talent Amici 13:

  • Dear Jack, gruppo musicale (Squadra Blu)
  • Christian Pace, ballerino (Squadra Blu)
  • Deborah Iurato, cantante (Squadra Bianca)
  • Vincenzo Durevole, ballerino (Squadra Bianca)

in finale, dunque, vedremo due gare diverse, una nella quale si sfideranno i due ballerini per portare a casa il premio di categoria di 50mila euro e poi quella che riguarda i cantanti Deborah e Alessio con il suo gruppo Dear Jack.

Secondo alcune voci che circolano in modo insistente sembra che prima della puntata della Finale ce ne sia una di ripescaggio, nella quale sarà il pubblico che deciderà con il televoto una terza persona da portare nella puntata finale. Non resta altro che attendere questa puntata per aiutare il cantante preferito in Amici 13 per poterlo, poi, vedere nella puntata della Finale. Chi affiancherà Deborah e i Dear Jack nel contendersi il titolo di vincitore di Amici 13?

Impostazioni privacy