J-Ax attacca Emma Marrone e difende Suor Cristina

Emma Marrone non ha digerito le polemiche dopo la sua performance all’Eurovision: solo ventunesima in graduatoria e con i suoi vestiti a fare notizia più che la sua voce. Come se non bastasse si era scagliata anche contro Conchita Wurst dicendo che avrebbe vinto solo in quanto dotata di barba.

J-Ax attacca Emma Marrone J-Ax attacca Emma Marrone senza mezzi termini.

Non soddisfatta in un’intervista a Vanity Fair di cui sono stati diffusi alcuni stralci Emma, riferendosi a Suor Cristina, ha dichiarato: “Gli italiani si scandalizzano per me, ma non per una suora che si fa un selfie con banana in Tv“. Suor Cristina aveva pubblicato poco tempo fa una foto con una banana per partecipare alla campagna “Siamo tutti scimmie” a cui anche Mario Balotelli aveva preso parte. La Marrone ha poi aggiunto sempre parlando di Suor Cristina: “È un insulto a quelli che come me sono nello showbiz: in Tv ci vai per avere successo, altrimenti se hai un dono prendi i bambini dalla strada e ci fai un coro”.

A queste parole la risposta è stata veloce e J-Ax attacca Emma Marrone senza peli sulla lingua: “L’insulto allo showbiz non è una suora, ma chi pensa che nessuno abbia un messaggio da portare in Tv. E’ il tuo vuoto che senti” e poi ha rincarato la dose: “E “showbiz” non lo sentivo dai tempi dei cessi del Festivalbar del ’93“. Due tweet al vetriolo che al momento non hanno ricevuto alcuna risposta ufficiale.

J-Ax dal suo profilo Twitter ha poi continuato a comunicare con i suoi fan che sembrano aver preso la sua parte. Tanto che la rete si è divertita mischiando le ultime due polemiche in cui la Marrone si è invischiata e dotandola di barba e di abito da suora. La scritta “Guardate come si fa showbiz” chiude degnamente l’immagine.

Impostazioni privacy