I 5 uomini più belli del mondo nati donne – FOTO

Avreste mai immaginato che nel mondo ci sono uomini bellissimi che, però, sono nati donne? A guardare le immagini di questi uomini, bellissimi e molto maschi, si stenta a credere che, in passato, siano stati donne. Eppure è proprio così. Ecco chi sono questi bellissimi angeli.

I 5 UOMINI PIU’ BELLI DEL MONDO NATI DONNE

Balian Buschbaum è nato nel 1980 come Yvonne Buschbaum, ex saltatrice con l’asta che nel 2007 ha annunciato il suo ritiro a causa di un grave infortunio. Da quel momento, Yvonne ha iniziato il percorso che oggi l’ha portata ad essere Balian, Nel 2008 ha cambiato il nome e ha subito l’intervento che le ha permesso di diventare finalmente un uomo.

Buck Angel

Buck Angel è un produttore di film per adulti e transessuale. E’ considerato una vera icona nella comunità LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender). Buck Angel, attualmente, lavora come avvocato, educatore, docente e scrittore.

Loren Rex Cameron è un fotografo americano transessuale. Nel suo lavoro si occupa di fotografare lesbiche e transessuale e ha anche immortalato il suo cambiamento fisiologico da donna a uomo.

Ian Harvie

Ian Harvie è un comico americano che nel suo lavoro usa la sua transessualità per portare in scena l’attualità. E’ uno dei personaggi più conosciuti e amati nella comunità LGBT.

Katastrophe

 

Katastrophe il cui vero nome è Rocco Kayiatos è un rapper hip-hop e produttore americano. E’ il primo cantante transgender nel genere hip-hop.

 

Impostazioni privacy