Andrea Pirlo e Valentina: baci rubati nella notte

Andrea Pirlo e Valentina per la prima volta insieme da innamorati. Andrea Pirlo si è infatti separato dalla moglie Deborah Roversi dopo 12 anni d’amore e 2 figli. Il motivo della rottura è stato appunto una bionda di nome Valentina, 35 anni, ex fidanzata di Riccardo Grande Stevens, avvocato e amico di molti giocatori della Juventus (è da lui che vive Gianluigi Buffon dopo la separazione da Alena Seredova). Per la prima volta è stato paparazzato mentre bacia la sua nuova compagna.

ANDREA PIRLO E VALENTINA: IL PRIMO BACIO PUBBLICO

andrea pirlo e valentinaAndrea Pirlo e Valentina non erano mai stati pizzicati insieme: le poche foto della nuova coppia infatti li ritraevano sempre in compagnia di altre persone e sempre a debita distanza. Questa volta però il settimanale Chi ha compiuto lo scoop: i due si stavano infatti dirigendo verso un ristorante milanese un po’ fuori mano e per questo pensavano di non essere inseguiti dai fotografi. Invece non è stato così.

Andrea Pirlo e Valentina sono stati infatti pizzicati mentre si scambiano un tenero bacio: peccato per loro che proprio in zona ci fossero i paparazzi che hanno immortalato il momento. Il calciatore della Juventus sembra piuttosto infastidito quando si accorge della loro presenza e tenta di depistarli camminando davanti alla sua nuova fiamma: peccato che il “patatrack” sia già avvenuto.

Se la vita sentimentale di Andrea Pirlo e del compagno Gigi Buffon è però burrascosa, almeno entrambi si consolano con la vittoria del terzo scudetto consecutivo della Juventus, in attesa dei Mondiali. Pirlo ha infatti scritto sulla sua pagina di facebook:

“Felici di essere entrati nella storia…ora manca la ciliegina finale dei 100 punti!.

Ora che manca poco alla Coppa del Mondo, chissà se Andrea Pirlo e Valentina vivranno apertamente la loro storia d’amore anche agli occhi del pubblico: ci sarà la bionda a fare il tifo per il centrocampista durante le gare in cui sarà impegnata la Nazionale Italiana?

Impostazioni privacy