Francesca Del Taglia e Brando: che dolcezza!

Francesca Del Taglia e Brando: una mamma con il suo cucciolo appena nato. Che immagine di felicità, non trovate? Francesca ed Eugenio sono infatti diventati genitori di Brando lo scorso 28 aprile: solo il 17 la coppia nata a Uomini e Donne aveva festeggiato il primo anno d’amore.

FRANCESCA DEL TAGLIA E BRANDO: LA FELICITA’

francesca del taglia e brandoFrancesca Del Taglia e Brando sono una delle coppie di genitore e figlio più celebri nel mondo dello spettacolo. La gravidanza di Francesca è stata vissuta infatti tutta sui social: dallannuncio della gravidanza, al pancione che cresceva, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha insomma voluto condividere con i suoi fan (e sono davvero tanti visto che la pagina Facebook conta 69mila “mi piace”) questi momenti di felicità.

Ma se Francesca Del Taglia e Brando sono un’accoppiata di tenerezza, che fine ha fatto Eugenio Colombo, cioè il papà nonché ex tronista? Ovviamente la famiglia è sempre più unita e l’arrivo di un fagottino come Brando li ha sicuramente aiutati ancora di più cementando con l’amore la loro unione. Francesca infatti scrive su Facebook:

Ciao belliii come state ?? Noi benissimo , avere Brando tra di noi è una gioia immensa 
Vi abbraccio tutti e vi leggo sempre … Bacinii
Kekka”.

E pensare che in pochi avrebbero scommesso sulla durata di questa coppia: invece hanno smentito tutti i pronostici e saranno anche ospiti a Uomini e Donne per testimoniare il loro legame. Sarà la prima ospitata da quando Francesca e Eugenio sono diventati genitori.

Eh sì, Francesca Del Taglia e Brando (con Eugenio) sono davvero una piccola famigliola felice; se poi il bimbo ha preso dai genitori la bellezza allora c’è da scommetterci che presto lo vedremo protagonista di qualche campagna pubblicitaria per bimbi. Chissà se porteranno con loro a Uomini e Donne anche il frugoletto? Tutti i fan sono ansiosi di conoscerlo.

Impostazioni privacy