Le 5 donne più belle del mondo nate uomini – FOTO

Dopo aver ammirato la mascolinità degli uomini più belli del mondo nati donne, è arrivato il momento di ammirare l’eleganza e la grazia delle donne più belle del mondo che, però, sono nate uomini. Bellissime e sensuali, queste donne suscitano l’invidia di molte donne. Volete scoprire perché? Basta guardarle per capirlo.

LE 5 DONNE PIU’ BELLE DEL MONDO NATE UOMINI

Lea T che il pubblico italiano ha conosciuto per la sua recente partecipazione a Ballando con le stelle, è nata in Brasile nel 1981 con il nome di Leandro Cerezo. Grazie al sostegno della sua famiglia, però, Lea T è riuscita a diventare la donna che ha sempre sognato e ha realizzato il sogno di diventare una delle modelle più richieste del momento.

 

Bellissima e molto sensuale, sembra davvero difficile credere che Claudia Charriez sia nata uomo. Nonostante la sua transessualità, è diventata una delle modelle più richieste e apprezzate in tutto il mondo.

Isis Re

Isis Re, nata nel 1985 come Darrell Walls, è diventata famosa dopo aver partecipato come concorrente transgender ad un reality show.

Florencia De La V.

Florencia De La V., nata nel 1976 come Roberto Carlos Trinidad, è una delle attrici transgender più famose al mondo. Sposata con un uomo, è madre di due gemelli avuti tramite surrogato.

 

Caroline “Tula” Cossey (al secolo Barry Kenneth Cossey) è una modella inglese ed è una delle donne transessuali più famose del mondo. Ha recitato nel film di James Bond The Living Daylights, ha posato per Playboy e ha scritto un’autobiografia “Io sono una donna”.

 

 

Impostazioni privacy