Uomini e Donne: Tommaso e Flavia, gossip architettato?

Uomini e donne, Tommaso e Flavia sembra che stiano ancora insieme e che tutto quello scritto fino ad oggi sia stata tutta una montatura per far parlare della loro storia

tommaso e flaviaTommaso e Flavia “Era solo una crisi passeggera

La coppia formata davanti alle telecamere di Uomini e Donne, Tommaso Scala e Flavia Fiadone, sembra che siano tornati insieme e molti rumors sostengono, addirittura, che i due abbiano architettato tutto a tavolino per riempire le pagine dei giornali di gossip.

Sul loro conto se ne sono dette di cotte e di crude, tanti coloro che si sono scagliati contro l’ex tronista, tra cui anche l’ex di Tommaso, Teresa Cilia, per il quale non ha avuto parole tenere.

Tommaso e Flavia, attraverso i loro profili Facebook, hanno scritto di tutto l’una dell’altro e viceversa. Tommaso sosteneva che Flavia aveva già una relazione con un altro ragazzo mentre la Fiadone dichiarava che il bel Tommaso fosse interessato solo alla popolarità.

Ad oggi tutto sembra aver preso una piega diversa, infatti, sempre alcuni commenti postati su Facebook mettono in evidenza che tra i due sia tornato il sereno e che la crisi sia solo un brutto ricordo. Ad avvalorare questa versione le dichiarazioni rilasciate da Tommaso durante le sue serate nelle discoteche dove afferma che tra lui e Flavia è tutto ok. L’ex tronista, infatti, durante le sue ospitate in discoteca racconta di un periodo di crisi ormai però superato.

I più cattivi sostengono, invece, che Tommaso e Flavia abbiano deciso di fingere una riconciliazione in vista della loro partecipazione al nuovo programma di Maria De Filippi “Vero Amore” che inizierà i primi giorni di giugno che si propone di testare la fedeltà delle coppie, al quale dovrebbero partecipare molte coppie nate proprio davanti le telecamere.

Per scoprire quale sia la verità circa la storia d’amore tra Tommaso e Flavia, quindi, bisogna solo attendere qualche giorno.

Impostazioni privacy