Top 10: i record sessuali più strani del mondo!

Nel mondo esistono i record più strani di sempre ma quelli sessuali di cui vi parliamo oggi sono davvero assurdi. Ecco per voi i record sessuali più strani di sempre.

centimetro-2I 10 RECORD SESSUALI PIU’ STRANI DI SEMPRE

L’uomo con il pene più lungo del mondo: si chiama Jonah Falcon ed è l’uomo vivente con il pene più lungo del mondo con 24 cm da flaccido e 34 cm eretto.

La donna con la vagina più larga: si chiamava Anna Swan, vissuta tra il 1846 e il 1888 e, ancora oggi, è considerata la donna con la vagina più larga avendo avuto una dilatazione pari a 15.5 cm al momento della nascita del figlio che, a sua volta, risulterebbe il neonato più grande del mondo con 86 cm di lunghezza per quasi 12kg.

L’orgia più grande del mondo: a detenere il record è il Giappone dove 250 coppie hanno partecipato all’orgia più grande del mondo. A dire il vero, però, ogni partecipante ha fatto sesso solo con il proprio partner.

La più grande gang-bang del mondo: a detenere il record è l’attrice hard Lisa Sparxxx che ha contemporaneamente fatto sesso con 919 uomini.

Record di masturbazione maschile: Masanobu Sato, un giapponese, detiene il record di più lunga “sessione di masturbazione” per quanto riguarda gli uomini, con 9 ore e 58 minuti.

Record di distanza per uno schizzo di sperma: questo particolare record è stato raggiunto da Horst Schultz che con il suo sperma ha raggiunto una velocità di 69 km/h lanciando lo schizzo a 6 metri di distanza.

La vagina più forte del mondo: la 42enne russa Tatiana Kozhevnikova detiene il record di vagina più forte del mondo. La donna, infatti, riesce a sollevare fino a 14 kg con la vagina.

La madre con più figli: Valentina Vassilyeva, contadina russa vissuta nel 1700, ha avuto ben 69 figli “grazie” a 16 parti gemellari, 7 trigemini e 4 quadrigenimi per un totale di 27 parti.

Il padre più vecchio del mondo: Nanu Ram Jogi è un uomo indiano che ha avuto il suo ultimo figlio a 90 anni.

La prostituta più vecchia del mondo: una donna di nome Tapei, a 82 anni, secondo quanto riporta la polizia, sarebbe la prostituta in attività più vecchia del mondo.

Impostazioni privacy