Vladimir Luxuria risponde per le rime a Valentina Acciardi del GF13

Vladimir Luxuria, opinionista del Grande Fratello 13, non ha tardato a rispondere alle accuse nei suoi confronti fatte dalla ex concorrente Valentina Acciardi

vladimir luxuria contro valentinaVladimir Luxuria dice “Valentina, non sei immune da critiche!

Valentina Acciardi ha definito Vladimir Luxuria “incoerente, contraddittoria e in malafede” per alcune considerazioni fatte sul suo conto proprio da Vladimir Luxuria, e, chiaramente, l’opinionista del Grande Fratello non ha potuto, né voluto, esimersi dal risponderle.

A differenza di Valentina che aveva scritto il suo pensiero sul suo profilo Facebook, Vladimir Luxuria ha preferito affidare le sue parole al settimanale Nuovo, al quale ha dichiarato:

Mi sembrano le dichiarazioni di uno studente che non ha studiato e che, interrogato, dà la colpa al maestro cattivo. La gente che segue la striscia quotidiana del programma come me, perché io la seguo a differenza di quello che sostiene, ha visto quello che è emerso di negativo nei suoi confronti, una strategia che non solo ha cercato di nascondere ma che l’ha portata a puntare il dito verso gli altri con una sorta di proiezione freudiana, accusandoli di pensare solo alla vittoria e al montepremi”.

Secodo Valdimir Luxuria la bella ex concorrente Valentiva non avrebbe accettato la sconfitta e a tal proposito sostiene “Forse dovrebbe smetterla di incolpare gli altri e farsi una piccola autoanalisi che fa sempre bene. L’accusa di non vedere il daytime la giustifico solo con il rancore di essere uscita dalla casa. Io ho sempre detto che prima di essere chiamata come opinionista, guardavo solo il serale.”, e ha aggiunto “Valentina è incattivita. All’inizio del programma è stata considerata come una delle vincitrici, forse si è cullata di questa possibilità, illudendosi di essere immune dalle critiche. Da parte mia non c’è rancore.”.

Come avevamo previsto la sempre pungente Vladimir Luxuria ha risposto per le rime, anche se con educazione e garbo, a colei che, invece, aveva usato parole al vetriolo nei suoi riguardi.

Impostazioni privacy