Alec Baldwin arrestato a New York per…

Brutto periodo per Alec Baldwin, l’attore americano al quale è stato anche chiuso lo show televisivo Up late with Alec Baldwin

alec baldwin Alec Baldwin “La dichiaro in arresto

Alec Baldwin è stato arrestato a New York mentre a bordo della sua bicicletta percorreva la Fifth Avenue contro mano. Già, proprio così, era in bicicletta.

La polizia lo ha dapprima fermato per “contestargli” l’illecito e poi lo ha arrestato poiché l’attore si sarebbe rifiutato di esibire i documenti agli agenti che lo hanno prima immobilizzato e poi condotto al commissariato più vicino, da dove è stato rilasciato un paio d’ore dopo.

Sicuramente un momentaccio quello che sta attraversando l’attore, ex marito della bella Kim Basinger, che ha dovuto accettare anche la sospensione del suo show Up late with Alec Baldwin che andava in onda su Msnbc per i bassi indici di gradimento.

Alec Baldwin dovrà presentarsi in giudizio mercoledì prossimo per rispondere dell’accusa contestatagli: condotta contraria all’ordine pubblico.

L’attore ha anche postato sul suo profilo Twitter l’accaduto scrivendo “una stupida carnevalata, la situazione è frutto della stupidità di chi è alla ricerca di criminalizzare il comportamento di una persona per bene”. E poi ha anche scritto “i fotografi assiepati davanti a casa mia hanno terrorizzato mia figlia e l’hanno quasi colpita con una telecamera. La polizia di New York non ha fatto nulla per fermare nessuno”.

Non è chiaro quale delle due figlie sia stata vittima dell’accaduto, se Ireland, nata nel 1995 dal matrimonio con Kim Basinger, o Carmen, nata il 23 agosto 2013 da Hilaria Thomas, sua ex insegnante di ginnastica sposata nel 2012.
Che dire? Se ne sentono davvero di tutti i colori…è mai possibile multare un cittadino perché in bicicletta? Che sia stato solo un modo per avere qualche minuto di celebrità? Non si saprà mai, certo è che Alec Baldwin dovrà affrontare un’altra grana.

Impostazioni privacy