Anna Munafò: una nuova vita dopo Uomini e Donne

Anna Munafò si prepara ad una nuova vita dopo la sua avventura a Uomini e Donne. La bella Anna Munafò, infatti, dopo la grande delusione per come è finita la sua storia con Emanuele Trimarchi, finita dopo poche settimane dalla scelta a Uomini e Donne, è pronta a voltare pagina ricominciando da se stessa e dai suoi sogni futuri.

anna munafòANNA MUNAFO’: UNA NUOVA VITA DOPO UOMINI E DONNE

Anna Munafò che dopo Uomini e Donne continua a fare serate in giro per l’Italia e a mantenere vivo il suo rapporto con i fans tramite i suoi canali social, è pronta a rimettersi in gioco e a tornare nel mondo dello spettacolo dopo la splendida avventura a Miss Italia e a Uomini e Donne.

Per la grande gioia di tutti i fans che continuano ad amarla nonostante la sua avventura sul trono di Uomini e Donne si sia conclusa da alcuni mesi, Anna Munafò tornerà presto in televisione con la conduzione di un programma tutto suo. Anna Munafò, infatti, sta vivendo un periodo molto positivo dal punto di vista lavorativo. Tramite un video pubblicato su Facebook, Anna Munafò ha annunciato importanti novità.

L’ex tronista di Uomini e Donne parteciperà al videoclip musicale di un cantante internazionale: “Io sono molto contenta, sono emozionata. Non posso dirvi ancora chi sia il cantante, però sono certa che vi farà impazzire tutti, come sono già impazzita io. È una cosa bellissima!”.

Le novità, però, non finiscono qui perché Anna Munafò ha scatenato l’entusiasmo dei fans con la seguente dichiarazione: “Una cosa che ancora non sapete è che a luglio e agosto mi vedrete alla conduzione di un programma targato Rai, divertentissimo. Ci sono tante altre cose in ballo che purtroppo non posso anticipare, ma che presto spero di potervi dire”.

Se in amore, dunque, non è un bel momento, professionalmente per Anna Munafò è davvero un momento d’oro.

 

Impostazioni privacy