Luca Viganò ha scelto Luce: finisce la sua avventura a Uomini e Donne

Luca Viganò ha deciso di concludere il suo trono nella registrazione della puntata che è terminata pochi minuti fa. La scelta di Luca Viganò a Uomini e Donne era nell’aria già da un po’ ma nessuno pensava che potesse succedere oggi. Luca Viganò, invece, ha sorpreso tutti scegliendo con il cuore la donna che pensa sarà quella della sua vita.

uomini-e-donne-scelta-luca-viganòLUCA VIGANO’ HA SCELTO LUCE

L’avventura a Uomini e Donne di Luca Viganò era iniziata lo scorso febbraio. L’agente di commercio 33enne ha deciso di seguira il suo cuore e lasciare lo studio di Uomini e Donne in compagnia della corteggiatrice Luce Barucchi, 29 anni. romana e mamma di un bambino di due anni. Una scelta, quella di Luca Viganò che ha sorpreso ed emozionato tutti, compresa la bella Luce che, naturalmente, ha risposto sì.

Il sito ufficiale di Uomini e Donne ha già pubblicato tutte le anticipazioni sulla scelta di Luca Viganò che noi vi riportiamo di seguito:

“Oggi, lunedì 19 maggio, si è registrata la nuova puntata (www.mariadefilippi.it) del trono Classico. Maria chiama l’ingresso di Luca e di Marco, dopo di che , a sorpresa, annuncia che Luca farà oggi la sua scelta! Lui prima smentisce, dice che ieri era ubriaco…ma poi ammette che si sente pronto! Vanessa dichiara subito che, ben sapendo di non essere la prescelta, desidera andarsene perché non ha alcun interesse a vedere come andranno le cose.

Si riparte dalle ultime esterne di entrambi i tronisti, Luca e Patrizia ma anche (www.mariadefilippi.it) le due esterne di Marco …e finalmente si torna a Luca: Maria chiede a Luce quanto ha dovuto lavorare la redazione per convincerla a fare l’esterna con il tronista…Luce sorride per nascondere l’imbarazzo …ma ci sarà ancora tempo, intanto si parla di Marco; dopo l’ultima puntata Noemi si è sfogata in lacrime con la redazione, pentita delle sue esternazioni se ne scusa, ma Tina non sembra essere indulgente con lei, Jack e Gianni invece la difendono, capendo le sue paure.

Poiché Beatrice è febbricitante, (www.mariadefilippi.it) Marco la raggiunge in albergo, lei vuole sapere se ha già in mente la sua scelta e lui dice di no perché è difficile…lei gli dice che se deve scegliere con il cuore non potrebbe che fare il suo nome, se invece seguirà la testa …sarà la rivale a vincere poi, nonostante la febbre non c’è paura del contagio “virale” e i due si baciano!

Noemi e Marco si incontrano al mare, su una splendida terrazza affacciata sul blu, qui Noemi gli chiede scusa per gli “eccessi” emotivi dell’ultima puntata, lui le accetta e abbraccia la ragazza confessandole di non sapere che decisione prendere perché sta bene con entrambe e anche loro si commiatano dopo un lungo bacio; davanti alle immagini Beatrice non perde il controllo, la cosa sorprende un poco tutti e soprattutto Gianni che ha trovato l’esterna del tronista e della rivale bella…Beatrice di controllare la situazione per evitare attacchi di panico.

E l’attenzione si sposta su Marco e Luce e la loro “giornata” insieme; non parte subito bene, lei è ancora scossa per gli ultimi fatti accaduti tra loro, lui le spiega che non ha ragione di avercela con lui…lei non trattiene le lacrime (www.mariadefilippi.it) e Luca chiede di spegnere le telecamere per parlare privatamente con lei. Questa decisione provoca l’immediata reazione di Patrizia che se ne vuole andare perché le sembra chiaro chi sceglierà, non la trattengono né la parole di Jack ne quelle di Gianni ed esce! Riprende l’esterna , sono rasserenati in una trattoria dove finalmente rilassati brindano e lui conosce la più cara amica di lei che gli consiglia di sceglierla, anche perché non conoscerebbe mai la noia. Finalmente Luca conosce Letizia, la mamma di lei e in studio lui le fa grandi complimenti; continua l’esterna e i due hanno finalmente (www.mariadefilippi.it) un momento di intimità e di tenerezze…Maria le fa notare che Luca ha pronunciato due frasi che fanno pensare…e le chiede se questo non la turba…lei balbetta qualcosa, quindi maria la invita a uscire e ci si prepara al momento “fatale” della puntata. Luca prima di affrontare le due donne distribuisce ringraziamenti a tutti, ma proprio a tutti…e finalmente vengono sistemate le due poltrone rosse…

uomini-e-donne-scelta-luca-viganò-luce

Luca chiede che la prima ad entrare sia Patrizia, le dice di essere stato bene con lei, non ha mai voluto prenderla in giro e proprio per questo ha deciso di fare oggi la sua scelta…la congeda con un tenero saluto, Patrizia lascia lo studio senza ribattere. Poi Luca ci tiene a precisare – potevo fare una giornata intera anche con lei ma siccome Luce se la sarebbe presa troppo e io non voglio perderla…non ho voluto prendere in giro Patrizia – conclude ma non gliela vuole servire facile e quindi con (www.mariadefilippi.it) Maria organizza uno scherzo: una signora delle pulizie ramazza in un angolo i petali fatti cadere apposta…uno rimane tuttavia fra i capelli di Tina, devono rimanere piccole tracce, quanto basta perché li possa vedere quasi per caso…adesso è tutto pronto e la si fa entrare…silenzio in studio…lei siede di fronte a lui, sembra non abbia visto nulla, Luca inizia a parlarle…ma non dura molto…- voglio farmi incasinare la vita – le dice e lei gli si butta tra le braccia e i petali che questa volta cadono davvero su e per loro!!! La gioia di Luce è indescrivibile e il loro bacio non finisce mai, Maria vuole (www.mariadefilippi.it) che la mamma sia informata e dice a Luce di chiamarla… – mamma j’ha retto – ma la mamma non ci crede e vuole che a confermarlo sia Elisa (redazione) perché solo di lei si fida!

 

 

 

Impostazioni privacy