Elisabetta Gregoraci…“la mia vita non è tutta rose e fiori”

Elisabetta Gregoraci, ospite di Mara Venier, in un’intervista nella quale ripercorre le tappe più importanti della sua vita, si racconta e afferma che non sempre è tutto così bello come sembra

elisabetta gregoraciElisabetta Gregoraci “Prima sorridevo di più”

Elisabetta Gregoraci, la bella showgirl calabrese, moglie dell’imprenditore Flavio Briatore, si racconta a cuore aperto alla bella e materna Mara Vanier affermando “Ho fatto Miss Italia da giovanissima, ero una bambina. Vinsi il premio di Miss Sorriso. Secondo me fa bene sorridere, anche nei momenti meno belli che comunque la vita ti riserva. Il marito mi ha un pò incupito, prima sorridevo di più. Pensavo di rimanere single a breve dopo essermi fidanzata con lui, e invece ci siamo sposati…”.

La bella Elisabetta Gregoraci parla anche della mamma, scomparsa prematuramente un paio d’anni fa, e a proposito di lei dice “Mia mamma è andata via molto giovane, a lei ero legatissima. La perdita di una madre, dopo quella di un figlio, è la cosa più innaturale che c’è. Lei ha vissuto una malattia molto lunga e le siamo stati tutti molto vicini. Era molto forte, non si è mai arresa. Mi ha insegnato tante cose ed è sempre presente, anche se da due anni non c’è più”.

E del figlio poi, il piccolo Nathan Falco, con il quale la abbiamo vista passeggiare per le vie della capitale senza papà Flavio per fare dello shopping sfrenato, Elisabetta Gregoraci dice “Nathan è l’amore della mia vita, un dono che Dio mi ha fatto. Sono la tipica mamma italiana, molto apprensiva e fisica, ogni tanto lo mordo. Ho una bellissima complicità con mio figlio, sono più bimba di lui in alcune cose. a volte mi dice: ‘Mamma, oggi basta baci!’. Quando lavoro a Made in Sud me lo porto dietro una settimana sì e l’altra no, mio figlio ama Napoli!”. Ad Elisabetta auguriamo che ritorni presto a sorridere così quanto faceva prima di diventare la signora Briatore!

Impostazioni privacy