Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia: compleanno d’amore per la mammina

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia festeggiano insieme al piccolo Brando il compleanno della neo mamma, al settimo cielo e sempre più bella dopo l’arrivo del piccolo principe. Oggi, 20 maggio, Francesca Del Taglia compie 25 anni ed Eugenio Colombo ha voluto regalare un risveglio da vera principessa alla donna della sua vita.

eugenio-colombo-e-francesca-del-tagliaEUGENIO COLOMBO E FRANCESCA DEL TAGLIA: DEDICA SPECIALE PER LA NEO MAMMA

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia sono ogni giorno sempre più innamorati e felici. Dal loro primo incontro nello studio di Uomini e Donne sembra passata un’eternità ed invece è trascorso solo un anno durante il quale, però, la vita di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia è notevolmente cambiata in positivo.

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, con l’arrivo del piccolo Brando, sono ormai una famiglia e la neo mamma è riuscita a rendere davvero felice della sua nuova vita l’ex tronista di Uomini e Donne. E così, in un giorno così speciale, Eugenio ha voluto sorprendere la sua donna con un romantico messaggio pubblicato sulla sua pagina Facebook: “Finalmente alle 2.10 vi siete addormentati con Brando attaccato al tuo corpo! Ti guardo e mi rendo conto che tu sei la donna della mia vita… Insieme ci completiamo e grazie a te sono quello che sono! L’anno scorso a quest’ora eravamo in un locale a fare casino… ora in un lettone in 3! Non potevo chiedere di meglio! Ti voglio per tutta la mia vita! Tanti auguri amore mio! Ti amo immensamente!”.

Francesca Del Taglia, emozionata dal messaggio, ha così risposto: “Ti svegli il giorno del tuo compleanno, leggi questo. Penso non ci sia regalo più bello. Ti amo vita mia!”.

Pochi minuti dopo, Francesca Del Taglia, sul suo profilo Instagram, annuncia di essere in viaggio con gli uomini della sua vita per festeggiare il suo 25esimo compleanno!

Impostazioni privacy