Federica Pellegrini e Filippo Magnini: nuotare è la nostra vita

Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono la coppia d’oro del nuoto italiano, da 5 mesi finalmente riuniti dopo un periodo sentimentalmente difficile.

FEDERICA PELLEGRINI E FILIPPO MAGNINI NON FANNO PROGETTI PER IL FUTURO

Federica Pellegrini e Filippo MagniniFederica Pellegrini e Filippo Magnini stanno vivendo un incredibile ritorno di fiamma, dopo alcuni mesi burrascosi.

Ora i due atleti si trovano a Tenerife, in ritiro, allenandosi con costanza per essere pronti agli Europei di agosto. Tra un allenamento e l’altro però Federica Pellegrini e Filippo Magnini riescono anche a essere una coppia come tutte le altre.

Intervistati da Chi, sia Federica Pellegrini che Filippo Magnini hanno confermato il momento d’oro nella loro relazione. Tanto che Federica dichiara:

sì, è un buon momento. E lo dico sperando duri il più possibile”.

I due ragazzi, come avrete intuito, in questo momento sono completamente concentrati sugli obiettivi sportivi da conseguire e non hanno spazio per nient’altro. Qualche tempo fa Federica Pellegrini aveva confessato: il mio unico amore è il nuoto” e in quest’ultima intervista pare riconfermare le sue priorità.

“Siamo sereni, ma per tutti e due il nuoto è ancora al centro della nostra vita. Certo, stare insieme rende tutto più facile, però non ce la sentiamo di fare progetti. Poi, tra due anni, vedremo“.

Con quest’ultima affermazione, la stella del nuoto, sconfessa l’idea che qualcosa si stesse muovendo in quel senso, tanto che si era parlato di Federica Pellegrini e Filippo Magnini a presto le nozze.

Se non bastasse, anche Filippo Magnini interviene per mettere le mani avanti rispetto a qualsiasi grande progetto:

“siamo ancora troppo incasinati per i progetti, dobbiamo rinunciare anche a prendere un cane! E poi, a Rio, spero di andarci con lei”.

Il periodo di crisi tra i due ormai è alle spalle ed entrambi guardano fiduciosi al futuro. E per il matrimonio, a meno di annunci improvvisi, non se ne parla fino al 2016.

Ci tocca portare pazienza!

Impostazioni privacy