U&D, Cristian e Tara presto sposi

Cristian e Tara, una delle coppie più belle formatesi davanti le telecamere di Uomini e Donne, finalmente hanno deciso la scadenza entro la quale si sposeranno

cristian e taraCristian e Tara, sposi prima dell’estate del 2015

Cristian e Tara, fidanzati dal 2012 e sempre più innamorati presto diventeranno marito e moglie. Questo quanto detto dall’ex corteggiatrice Tara Gabrieletto durante un incontro con i suoi numerosi fan.

Sembra cha la bella Tara abbia lanciato un vero e proprio ultimatum al suo bel Cristian poiché vorrebbe, presto, diventare mamma e formare una famiglia con l’uomo per il quale ha tanto combattuto con le altre corteggiatrici avendo la meglio, proprio come hanno fatto i loro “colleghi” e amici Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia neogenitori da poco.

È vero che già nell’estate del 2013 Cristian e Tara avevano annunciato il loro matrimonio ma adesso sembra che sia proprio arrivato il momento giusto, dopotutto hanno collaudato il loro amore e la convivenza.

Cristian e Tara saranno per sempre riconoscenti a Maria De Filippi, la conduttrice del programma che li ha fatti incontrare, perché più di una volta sprecò parole positive verso Tara, la quale, forse già innamorata, ne subì di cotte e di crude da parte del corteggiatore che voleva testare il suo reale interesse nei suoi confronti.

Dal giorno della fatidica scelta, avvenuta in modo estemporaneo e senza alcuna preparazione ad hoc, non si sono mai più lasciati, nonostante diversi siano stati i tentativi di separarli con presunti tradimenti da parte di Cristian. Tara non ha mai dato credito a queste illazioni poiché tutte prive di fondamento e nulla, quindi, ha scalfito il loro amore.

E allora forza Cristian e Tara, cosa aspettate a diventare marito e moglie e a sfornare un piccolo Galella? I vostri ammiratori stanno aspettando questo momento magico da poter condividere con voi e potervi rivedere in Tv a Uomini e Donne ad annunciare la data.

Impostazioni privacy