Beautiful shock: incidente mortale per un protagonista

Sono davvero scioccanti le ultime anticipazioni sulle puntate americane di Beautiful. Mentre in Italia stiamo ancora assistendo all’inizio della storia d’amore tra Bill e Brooke, negli Stati Uniti, le puntate di Beautiful stanno diventando sempre più interessanti. La relazione tra Bill e Brooke, infatti, sta andando avanti al punto che i due stanno progettando di sposarsi a Dubai. Purtroppo, però, non tutto andrà per il verso giusto e per un protagonista il destino ha riservato un terribile incidente.

beautifulBEAUTIFUL SHOCK: INCIDENTE MORTALE PER UN PROTAGONISTA

Mentre Bill e Brooke sono pronti a coronare il loro sogno d’amore nella splendida cornice di Dubai, Ridge è disposto a tutto pur di far saltare le nozze. Lo stilista, tuttavia, non ha alcuna intenzione di tornare con Brooke essendo sentimentalmente legato alla sorella Katie ma, provando un profondo affetto per Brooke, non vuole vederla soffrire e, soprattutto non vuole che il figlio R.J. cresca con un uomo come Bill. Ad aiutare Ridge nel piano per far saltare il matrimonio c’è Quinn, la mamma di Wyatt, altro figlio di Bill che mostra a Ridge l’autoscatto che ritrae lei e Bill a letto insieme. Dopo aver appreso la notizia, Ridge decide di partire per Dubai e fermare le nozze. Wyatt, nel frattempo, informa Hope di quanto sta succedendo. La giovane Logan decide così di avvisare immediatamente Brooke a cui rivela i piani di Ridge e Quinn. Ridge, però, secondo le anticipazioni americane di Beautiful, non arriverà a Dubai in quanto avrà un terribile incidente con l’elicottero che lo sta portando in Medio Oriente.

Dopo la scomparsa e il ritorno a Beautiful, dunque, gli sceneggiatori hanno riservato un’altra sorpresa ai fans della famiglia Forrester. Per il personaggio di Ridge, dunque, non sembra più esserci pace. Dopo essere tornato a Los Angeles e aver iniziato una relazione con Katie Logan, Ridge potrebbe nuovamente lasciare Beautiful a causa di un incidente. Sarà l’uscita di scena definitiva di Ridge?

Impostazioni privacy