Elisabetta Canalis è incinta? Il pancino dice di sì – FOTO

Ora è ufficiale: Elisabetta Canalis è incinta. A confermare lo scoop è Alfonso Signorini che dedica la prima pagina del settimanale Chi proprio alla gravidanza di Elisabetta Canalis. Elisabetta Canalis, dunque, a 35 anni, è pronta per accasarsi e mettere su famiglia. La showgirl, infatti, è stata paparazzata a Los Angeles dal settimanale Nuovo con un abito molto largo rispetto alle sue forme esili. Ma non è tutto, perché la bella Elisabetta, come scrive Oggi.it, sarebbe stata pizzicata in giro a fare shopping con un pancino sospetto che non lascerebbe dubbi. A confermare, inoltre, la dolce attesa di Elisabetta Canalis ci sarebbero ben tre indizi!

ELISABETTA CANALIS INCINTA: ECCO I TRE INDIZI

Elisabetta Canalis aspetta un bambino dal fidanzato, Brian Perri con cui l’ex velina fa coppia fissa ormai da qualche mese. Prima della conferma, c’erano almeno tre indizi che confermavano la gravidanza di Elisabetta Canalis.

Primo indizio: a lanciare la clamorosa notizia è stata Silvia Toffanin. La conduttrice di Verissimo è una grande amica di Elisabetta Canalis e tutto farebbe pensare che la notizia sia effettivamente vera. Secondo indizio: Elisabetta Canalis ha smesso di fumare. Rifiutare una sigaretta per una fumatrice incallita non è mai facile ma se si aspetta un bambino, lo si fa molto volentieri. Terzo indizio: Elisabetta Canalis ha anche smesso di praticare il krava maga, disciplina di arti marziali che l’aveva molto appassionata nell’ultimo periodo.

Si dice che tre indizi formino una prova. Questo significa che Elisabetta Canalis potrebbe essere davvero in dolce attesa. L’ex velina, dunque, dopo tante delusioni amorose, avrebbe finalmente trovato l’uomo giusto con cui mettere su famiglia. Del resto, come dice spesso Maddalena Corvaglia, se è riuscita lei a trovare marito, non sarebbe stato difficile farlo neanche per Elisabetta Canalis.

Per il momento, l’ex velina di Striscia la notizia non ha né confermato né smentito il gossip che è esploso all’improvviso. Tanti auguri ai futuri genitori

 

 

Impostazioni privacy