Ilaria D’Amico costa davvero tanto. La sbandata che Gigi Buffon ha avuto per Ilaria D’Amico, infatti, farà sborsare fior di quattrini al portiere della Juventus e della Nazionale a favore della moglie, la bellissima Alena Seredova che ha sempre mantenuto un basso profilo cercando di tutelare prima di tutto i suoi bambini.

ilaria-d'amicoILARIA D’AMICO COSTA CARA A BUFFON: ECCO LE CIFRE DEL DIVORZIO DA ALENA SEREDOVA

Il flirt con Ilaria D’Amico, dunque, costerà davvero tanto a Gigi Buffon che con il divorzio dovrà cedere buona parte del suo patrimonio ad Alena Seredova. Il patrimonio di Gigi Buffon è davvero ingente e come riporta Novella 2000, tra le altre cose, annovera: 5 ville nella stazione sciistica di Limone Piemonte, 5 appartamenti a Parma, una villa a Forte dei Marmi, 2 case a Rivoli e 20 appartamenti in Sardegna. Ancora: un ristorante in centro a Pistoia, uno stabilimento balneare e un Hotel a quattro stelle a Ronchi di Versilia, la Carrarese di cui la Seredova è presidente, e una quota di maggioranza nelle aziende Zucchi e Bassetti.

Al tutto, poi, si aggiunge lo stipendio che Buffon percepisce ogni anno e che, tra stipendio e sponsor ammonta a 12,4 milioni di euro all’anno. Gigi Buffon, dunque, non dovrebbe avere alcun problema a mantenere Alena Seredova e i suoi bambini e avrà anche tutto il necessario per coccolare e viziare Ilaria D’Amico con la quale è sempre più vicino. I due, però, dopo la paparazzata della notte di passione trascorsa a Milano, almeno per momento, mantengono un basso profilo. Chissà se Ilaria D’Amico deciderà di seguire Gigi Buffon in Brasile. Se così fosse, tuttavia, potrebbe ritrovarsi faccia a faccia con Alena Seredova a cui Gigi Buffon ha chiesto di portare i i suoi bambini, grandi appassionati di calcio come il papà, proprio in Brasile per assistere ai prossimi Mondiali di calcio.