Emma Marrone delusa dall’amore: ‘Ho appeso il cuore al chiodo’

Emma Marrone, dopo le polemiche legate alla suo opinione sulla partecipazione di Suor Cristina a The Voice e dopo la grande delusione per la mancata vittoria all’Eurovision song contest, torna a parlare ai microfoni di Diego Passoni a Dimmi Quando, il programma in onda su radio Dj.

Emma Marrone EurovisionEMMA MARRONE DELUSA DALL’AMORE

La prima domanda, naturalmente, non poteva che essere sullo stato sentimentale della cantante il cui cuore è stato due volte tradito e deluso: prima da Stefano De Martino, oggi felicemente sposato con Belen Rodríguez e da Marco Bocci che sta per convolare a nozze con Laura Chiatti. Emma Marrone, attualmente single, però, non ha nessuna voglia di tornare ad amare: “La mia vita sentimentale l’ho appesa al chiodo”.

Emma Marrone ha poi parlato anche del suo rapporto con la musica: “Il palco è il mio habitat naturale. Sento la responsabilità nei confronti di chi mi viene a vedere. Per fortuna ci sono ancora tante persone che comprano il biglietto in un momento difficile e devi offrirgli uno spettacolo all’altezza che sia divertente e interessante. La preoccupazione è quella di piacere più che non sbagliare. Quasi come fare l’amore con 11 mila persone”.

Infine, non poteva mancare una battuta sul rapporto che Emma ha con l’inglese. Durante il suo soggiorno in Danimarca, infatti, la cantante è inciampata più di una volta con la lingua inglese ma Emma non ne fa assolutamente un dramma, anzi: “Il mio inglese ha fatto un gran successo. Pensa che c’è gente che non parla bene nemmeno l’italiano. Io lì me la cavo. Non sarò un cervello sveglissimo però i congiuntivi li metto ancora in ordine”.

Insomma, almeno per il momento, Emma Marrone non sembra avere alcuna intenzione di tornare ad amare. Dopo le grandi delusioni, Emma non ha alcuna intenzione di tornare ad amare anche se siamo sicuri che, prima o poi, il principe azzurro arriverà anche per lei.

 

Impostazioni privacy