Jennifer Aniston è incinta: aspetta un figlio da Justin Therox

In tutti questi anni, per Jennifer Aniston non è stato facile guardare Angelina Jolie mentre rendeva più volte padre il suo ex marito, Brad Pitt. Per l’ex stella di Freinds, infatti, il divorzio da Brad Pitt è stato per molto tempo una ferita aperta soprattutto perché i due non erano riusciti ad avere un figlio. Dopo la fine del matrimonio con Brad Pitt, Jennifer Aniston è riuscita comunque a rialzarsi, soprattutto grazie al suo lavoro ma finora non era ancora riuscita a realizzare il suo più grande sogno, quello di diventare mamma. Ora, però, sembra che finalmente la cicogna abbia deciso di bussare anche alla porta della benna Jennifer.

jennifer aniston incintaJENNIFER ANISTON E’ INCINTA: ASPETTA UN FIGLIO DA JUSTIN THEROX

A 45 anni, dunque, Jennifer Aniston è pronta a diventare per la prima volta mamma. L’attrice sarebbe al quarto mese di gravidanza e sarebbe entusiasta. A dare la notizia della gravidanza di Jennifer Ansiton è stato “Intouch” , secondo cui l’attrice e il fidanzato, Justin Therox, avrebbero già scelto il nome del futuro bimbo.

Nel corso della loro relazione, più volte i giornali di gossip americani hanno parlato dell’attesa di un figlio da parte dei due ma questa volta la notizia sembrerebbe vera. La gravidanza, tanto desiderata, avrebbe anche fatto riavvicinare l’attrice alla madre, con la quale i rapporti erano particolarmente tesi.

Jennifer Aniston diventerà dunque mamma di un bel maschietto. L’attrice avrebbe dichiarato che il bimbo è “un vero miracolo”. Data l’età dell’attrice, Intouch, nel suo pezzo, cerca anche di capire se si sia trattato di inseminazione artificiale ma Jennifer Aniston preferisce non rispondere.

Per l’attrice e il fidanzato, dunque, si tratta davvero di un momento magico al punto che Justin Therox le ha anche regalato l’anello di fidanzamento. E allora, dopo la nascita del bambino, atteso e desiderato davvero tanto dalla coppia, i due potrebbero presto convolare a nozze.

Impostazioni privacy