Kate Middleton aspetta due gemelline: la rivelazione del principe William

Kate Middleton aspetta due gemelline. Il gossip reale impazza in tutto il mondo e avrebbe scatenato la gioia e l’entusiasmo del popolo inglese, sempre più legato alla nuova generazione reale rappresentata al meglio dal Principe William e da sua moglie, Kate Middleton. Dopo la nascita del primogenito nonché erede al trono, il piccolo George, la famiglia reale inglese è pronta ad accogliere due nuove, piccole principesse.

kate middleton aspetta due gemellineKATE MIDDLETON ASPETTA DUE GEMELLINE: LA RIVELAZIONE DEL PRINCIPE WILLIAM

Kate Middleton aspetta due gemelline. A lanciare il clamoroso scoop è il settimanale Ok Magazine che dedica alla presunta nuova gravidanza della Duchessa di Cambridge la prima pagina. Ok Magazine svela il clamoroso scoop parlando di una fonte interna che sarebbe riuscita ad ottenere la rivelazione durante una chiacchierata confidenziale con il Principe William.

Kate Middleton, secondo la fonte, avrebbe sempre desiderato diventare madre di una femminuccia. I suoi genitori, infatti, hanno dato a lei e alla sorella Pippa Middleton dei valori veri, facendole crescere forti. Kate è così convinta di poter trasmettere anche alle sue bambine la stessa educazione nonostante debbano crescere in un ambiente aristocratico come quello della famiglia reale.

Kate ha sempre voluto una figlia, lei la desiderava così tanto che William sembra aver fatto troppo a questo punto. Kate e Pippa hanno ricevuto un’educazione impeccabile, lei desidera una femminuccia per portare avanti quest’eredità, l’insegnamento di diventare una donna forte e felice. George sarebbe un ottimo fratello maggiore, secondo la coppia”.

Kate Middleton, dunque, sarebbe incinta per la seconda volta. In realtà non è la prima volta che si parla della seconda gravidanza della Duchessa di Cambridge. Già durante il loro ultimo tour in Oceania, una donna aveva rivelato che il Principe William le aveva confidato di essere in attesa del secondo figlio.

Oggi, invece, impazza in tutto il mondo il nuovo scoop che se fosse vero, renderebbe per ben tre volte genitori il Principe William e Kate Middleton.

Impostazioni privacy