Denny Mendez, lacrime di felicità a Cannes – FOTO

Denny Mendez non trattiene l’emozione per una sorpresa talmente importante da farla scoppiare in lacrime. E’ successo al festival di Cannes, proprio sul famoso red carpet della kermesse cinematografica.

Denny Mendez scoppia in lacrime a Cannes
Denny Mendez scoppia in lacrime a Cannes

“PROPOSTA DI NOZZE” SUL RED CARPET, L’EMOZIONE E LE LACRIME DELL’EX MISS ITALIA DENNY MENDEZ

 

E’ avvenuto durante l’AmFAR Gala, uno degli eventi più glamour della famosissima manifestazione.

Oscar Generale, compagno della bellissima modella dominicana, ed  ormai possiamo dire suo “promesso sposo”, si è inginocchiato a Cannes davanti agli occhi attoniti dei fotografi ed ha pronunciato a Danny  la sua proposta di matrimonio.

Ad incoronare il romantico gesto un gioiello da sogno, un anello di oro bianco e brillanti.

L’attrice e modella, bellissima, ricercata ed elegante nel suo lungo abito di seta nero, non ha trattenuto l’emozione e si è lasciata trasportare dalla commozione e dalla felicità che hanno preso subito il sopravvento. La risposta di Denny Mendez non si è fatta attendere, lei in lacrime ha accettato il dono rispondendo di si alla proposta convolare presto a nozze.

I primi a fare gli auguri alla coppia sono stati John Travolta e la moglie Kelly Preston, che si sono casualmente trovati coinvolti al momento del romantico gesto.

Ma chi è Oscar Generale? E’ uno dei manager più potenti di Hollywood.  Un italiano nato a Rivarolo Canavese ma residente da molti anni a  Los Angeles e che ha conquistato gli States.

Lui, 42 anni, ricercatissimo dalle star, ha festeggiato il suo quarantesimo compleanno proprio in compagnia di John Travolta, Kelly Preston i primi ed inconsapevoli “testimoni” di questo magico momento a Cannes.

Oscar Generale si dice ancora molto legato all’Italia per il buon cibo, per le vacanze, e noi aggiungeremo che presto lo sarà ancora di più visto che porterà all’altare Denny Mendez, la nostra Miss Italia dominicana.

Situazione unica e “golosa” quindi per i fotografi a caccia di news e scoop durante le giornate della kermesse. Vi lasciamo alle foto che “immortalano” la proposta, le lacrime e la gioia che annunciano questi ormai “ufficiali” fiori d’arancio.

 

 

 

Impostazioni privacy