Flavia e Tommaso: messaggi d’amore di lei su Instragram, sono tornati insieme?

Flavia e Tommaso sono tornati insieme? La domanda impazza tra i fans dell’ex coppia di Uomini e Donne dopo che Flavia Fiadone ha cominciato a pubblicare messaggi d’amore sul proprio profilo Instagram. Dopo aver dato il via ad una guerra senza precedenti su Facebook con Tommaso, Flavia Fiadone torna ad essere protagonista del gossip con una foto pubblicata su Instagram e che ha destato molta curiosità.

flavia e tommasoFLAVIA E TOMMASO SONO TORNATI INSIEME?

Flavia e Tommaso sono stati tra i protagonisti più amati di questa stagione di Uomini e Donne. Purtroppo, però, per la grande delusione dei fans, la loro storia non solo è finita poche settimane ma anche nel peggiore dei modi. Tommaso, infatti, ha accusato Flavia di aver sempre avuto un fidanzato all’esterno del programma mentre Flavia, dall’altra parte, ha accusato lui di non aver tenuto per niente alla loro storia d’amore. E così i due, dopo pochissime settimane, si sono detti addio.

Flavia e Tommaso, però, continuano ad alimentare i sogni d’amore degli appassionati di Uomini e Donne che credono ancora in un loro ritorno di fiamma. E così, l’ultima foto pubblicata su Instagram da Flavia ha destato davvero tanta curiosità.

La foto mostra un dopo appena ricevuto da Flavia e un biglietto sul quale c’è scritto “Mi manchi”. La foto è accompagnata dalla seguente didascalia: “Le piccole cose che ti mettono di buon umore #manchianchetu”.

Naturalmente, le sostenitrici di Flavia e Tommaso hanno cominciato ad indagare scoprendo che il messaggio non è rivolto a Tommaso Scala. La foto, infatti, mostra il dono che Flavia ha ricevuto da un’amica di Tommaso che la Fiadone ha conosciuto durante il suo soggiorno a Torre Del Greco.

Un messaggio, dunque, che sembra dar ragione a Flavia e che smentisce la testi, fin qui, sostenuta da Tommaso Scala. Se Flavia, infatti, si fosse davvero comportata come Tommaso ha sempre sostenuto, le sue amiche si sarebbero davvero schierate dalla parte dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne?

 

Impostazioni privacy