Grande Fratello: qual è la coppia più bella di sempre?

Lunedì 26 maggio, alle 21.10 su canale 5, andrà in onda l’ultima puntata del Grande Fratello 13. Un’edizione che, dopo un debutto in sordina, è riuscito a riconquistare la fiducia del pubblico che, puntata dopo puntata, si è affezionato ai concorrenti del Grande Fratello 13 che sono riusciti ad imporre le proprie personalità e le proprie storie. In tredici edizioni del Grande Fratello, all’interno della casa più famosa d’Italia, sono davvero tanti gli amori che sono nati. Alcuni sono finiti subito dopo la fine del Grande Fratello, altri hanno resistito più a lungo mentre altri ancora resistono ancora oggi. Ma in tutti questi anni qual è la coppia in assoluto più bella creata dal Grande Fratello?

grande fratelloGRANDE FRATELLO: QUAL E’ LA COPPIA PIU’ BELLA?

Tra le coppie più amate del Grande Fratello c’è sicuramente quella formata da Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti. I due concorrenti del Grande Fratello 4, dopo essersi annusati e conosciuti all’interno della casa del reality, hanno iniziato ufficialmente la loro storia d’amore solo a telecamere spente. Il loro è ancora oggi un amore vero e duraturo. Katia e Ascanio, infatti, oggi sono marito e moglie e hanno due splendidi figli.

Molto amata è anche la coppia formata da Carolina Marconi e Tommaso Vianello. I due belli del Grande Fratello 4, dopo essere stati insieme per diverso tempo, si sono lasciati.

Tra le coppie storiche ci sono anche quelle formate da Andrea Cocco e Margherita Zanatta e da Rosa Baiano ed Emanuele Pagano. Le due coppie, però, sono entrambe scoppiate così come Sabrina Mbarek e Vito Mancini.

Gli appassionati del Grande Fratello, poi, ricorderanno anche la storia nata tra Alessandro Tersigni e Melita Toniolo. Entrambi bellissimi, si sono amati per un po’ di tempo prima di lasciarsi definitivamente lasciando Melita con il cuore a pezzi.

E tra le coppie recentissime, non si può pensare alle coppie del Grande Fratello 13 come Diletta Di Tanno e Roberto Ruberti, Chicca Rocco e Giovanni Masiero, Angela Viviani e Fabio Pellegrini.

Insomma, nella casa del Grande Fratello, sono nate davvero tante coppie ma quel è la vostra preferita?

 

 

 

 

Impostazioni privacy