Test: dimmi che mano hai e ti dirò chi sei!

Il sito Vita da mamma ha creato un test davvero interessante dal titolo “Dimmi che mano hai e ti dirò chi sei”. Ed è quello che oggi vogliamo proporre a voi!

DIMMI CHE MANO HAI E TI DIRO’ CHI SEI

mano

La mano comune, quella con il palmo largo, le dita e le unghie corte, è tipica della persona semplice, dedita al lavoro manuale e poco intellettuale. E’ una persona fatalista, ama la natura ed è molto generosa.

La mano essenziale ha dita che non si toccano, ha il pollice lungo e le unghie piatte. E’ tipica della persona molto attiva. una persona pratica, energica e prende le sue decisioni d’impeto. Molto determinata, sa quello che vuole e cerca di ottenerlo sempre usando la sua tenacia.

La mano pratica è quadrata e le dita sono corte. E’ tipica delle persone pratiche, meticolose, perseveranti, ricche di logica e senso critico ma povere di fantasia ed intuizione. Sono persone molto sincere, concrete e generose.

La mano artistica ha dita lunghe e appuntite. E’ tipica delle persone sensibili e ricche di fantasia. Può essere la mano di una persona impulsiva, dinamica e generosa ma anche con poca fiducia in se stessa.

La mano riflessiva è lunga e con dita ossute. E’ tipica della persona logica e molto equilibrata. E’ un attento osservatore e un idealista. Psicologicamente è molto vulnerabile.

La mano psichica ha la forma ovale, dita lunghe ed affusolate con unghie ben disegnate. E’ tipica della persona sognatrice, che vive in un mondo tutto suo.

Impostazioni privacy