Test del Dalai Lama: fallo e resterai stupito!

“L’arte della Felicità” scritto dal Dalai Lama, contiene un test molto interessante che vi proponiamo qui di seguito. Fatelo e resterete stupiti!

dalailamaTEST DAL DALAI LAMA

Prima di cominciare il test formula un desiderio che vuoi che si avveri nella tua vita. Questo è un test molto serio e attendibile che svela la tua personalità, prima di leggere i risultati rileggi le tue risposte e assicurati che siano esatte. Per facilitare lo svolgimento del test, scrivi le risposte su un foglio.

1) Poni questi animali in ordine di preferenza: mucca; tigre; lupo; cavallo; maiale.

2) Aggiungi una parola o un aggettivo che, secondo te, serva a descrivere queste parole: cane; gatto; topo; caffè; oceano.

3) Pensa a qualcuno (di importante nella tua vita e che ti conosce bene) e collega ogni persona ad un diverso colore: giallo; arancione; rosso; bianco; verde.

4) Scrivi quale numero preferisci e un giorno della settimana che prediligi rispetto agli altri.

Ora dopo aver completato le risposte in modo corretto puoi andare a guardare i risultati!

Domanda numero 1: l’ordine di scelta degli animali definisce quali sono le tue priorità nella vita. La mucca rappresenta la carriera, la tigre incarna la fierezza; il Lupo sta a significare l’amore, il Cavallo rappresenta la famiglia e il Maiale il rapporto con il denaro.

Domanda numero 2: la descrizione del gatto rappresenta il tuo compagno e la vita di coppia, la descrizione del cane rappresenta la tua personalità. Il topo sta a significare la personalità dei tuoi nemici, il caffè esprime il tuo modo di intendere la sessualità. Infine, l’oceano rappresenta la tua esistenza.

Domanda numero 3: arancione: qualcuno che puoi considerare un buon amico; il giallo è associato a qualcuno che non dimenticherai mai; il rosso è associato a qualcuno che ami profondamente; il verde si associa a qualcuno di indimenticabile nella tua vita; il bianco è associato alla tua anima gemella.

Ora invia questo test al numero di persone che hai espresso (numero preferito) e il desiderio che hai espresso si realizzerà nel giorno della settimana da te prescelto. Se invii questo mantra per e-mail ad almeno cinque persone la tua vita cambierà in maniera positiva, se raggiungi quindici persone ogni tuo sogno diventerà realtà

 

Impostazioni privacy