Kim Kardashian:ecco gli scatti del matrimonio a Firenze – FOTO

Eccovi le prime foto delle attesissime nozze “italiane” tra Kim Kardashian e Kanye West. Dai preparativi di Versailles  alle nozze a Firenze, meraviglioso capoluogo Toscano.

Kim Kardashian matrimonio Firenze
Kim Kardashian prove matrimonio a Versailles

KIM KARDASHIAN SPOSA GLAMOUR A FIRENZE, ECCO LE PRIME IMMAGINI DEI “FIORI D’ARANCIO”

Si tratta senza dubbio del matrimonio più atteso del 2014.  Lo scorso sabato al Forte Belvedere di Firenze ha avuto atto questa ufficiale passerella glamour con protagonista assoluta la famosissima star del reality USA.

Eccoli, Kim e Kayne, entrambi hanno indossato gli abiti firmati da Givenchy, e quello della sposa realizzato da Riccardo Tosi, stilista e amico della coppia. 

La cornice del solenne “si” è stato un muro di fiori bianchi che ha fatto da sfondo coreografico all’importante momento della promessa.

Kim ha attraversato la navata su di un tappeto bianco, tenendo nelle mani un piccolo bouquet, coronata da un lunghissimo velo. E’ stata nientemeno che la voce meravigliosa del nostro Andrea Bocelli ad accompagnare il suo percorso fino all’altare.

Ad anticiparla nel suo ingresso, la piccola North, figlia della coppia che insieme a Kris Jenner(la nonna), hanno calcato la navata aprendo la strada all’arrivo della sposa, per poi sedersi in prima fila.

Subito dopo le nozze la coppia ha lasciato i 200 invitati ed è partita in viaggio di nozze, destinazione Irlanda.

Ecco alcune foto dei fiori d’arancio più glamour dell’anno… almeno fino ad ora!!

Impostazioni privacy