Naike Rivelli: “rifarmi il seno mi ha salvato la vita”

Naike Rivelli non si trattiene più all’ ennesimo commento sul suo seno e risponde ad un follower della sua pagina Twitter che commenta il  ricorso alla chirurgia estetica. 

Naike Rivelli
Naike Rivelli

NAIKE RIVELLI CONFESSA: “MI SONO RIFATTA IL SENO PER SALVARMI LA VITA”

Per la figlia ribelle di Ornella Muti, la vanità non è il motivo per cui ha scelto di ricorrere al “bisturi”.

Le tre operazioni subite dalla showgirl sarebbero state eseguite a causa di problemi di salute.

La prima operazione è stata riduttiva, dopo la nascita del suo figlio Akash, avuto all’età di diciannove anni.

Il secondo intervento, così come il terzo, sarebbero invece dovuti alla diagnosi di un nodulo al seno, a seguito della quale l’intervento è stato ritenuto necessario.

Naike ultimamente ha dato sfogo a diverse pubblicazioni che la ritraggono senza veli e molto provocante, come avviene ad esempio nelle immagini del suo nuovo singolo dal titolo “Defaillance“, e questo ha richiamato a se non pochi commenti.  Tra questi, quello appunto del follower che le ha scritto commentando la sua scelta di “ritoccare” il seno. “Sarebbe stato perfetto anche senza chirurgia” ha sostenuto col suo tweet il seguace.

Ed ecco la goccia che ha fatto traboccare “lo sfogo”:

“Ho avuto tre operazioni. La prima una riduzione, dopo Akash, e poi un nodulo grave. Operata per salvarmi la vita. Guarda oltre”.

Evidentemente la Naike Rivelli si è particolarmente indispettita a causa di questa serie di commenti.  Volendo sfogarsi, chiarire,ma permettendo così allo stesso modo ai suoi fan davvero di “andare oltre”.

L’importante è che stia bene e abbia superato questi interventi “dovuti”, anche se  nell’iniziale silenzio.

Impostazioni privacy