Tina Turner shock: colpita da ictus, ricovero d’urgenza per la cantante

Tina Turner è stata colpita da un ictus ed è stata costretta ad annullare il tour in Austria per gravi problemi di salute. Lo riferisce il quotidiano tedesco “Hamburger Morgenblatt” secondo il quale Tina Turner, dopo l’ictus, sarebbe stata ricoverata d’urgenza in ospedale.

tina-turnerTINA TURNER COLPITA DA ICTUS: LE DUE CONDIZIONI

Il quotidiano tedesco “Hamburger Morgenblatt”, nel riportare la notizia dell’ictus avuto da Tina Turner, ha raccolto le informazioni da un amico della cantante Albert B., che avrebbe dovuto ricevere Tina Turner in Carinzia. “Ha avuto un leggero ictus, ma è già in via di guarigione”, ha confidato l’amico.

Già a febbraio, Tina Turner era stata colpita da un ictus ma il caso fu un piccolo giallo in quanto, nonostante tutte le agenzie di stampa avessero diffuso la notizia, l’amica di Tina Turner, Oprah Winfrey negò la notizia via Twitter.

Tina Turner, 74 anni, dunque, è stata costretta ad annullare tutti i suoi impegni musicali. Al momento non si hanno altre informazioni sul caso ma pare che le condizioni della famosa cantante non siano gravi. Tina Turner, tuttavia, resterà in ospedale per alcuni giorni per essere sottoposta a tutti gli esami del caso ed evitare ulteriori pericoli per il futuro.

Tina Turner, a 74 anni, lo scorso anno è convolata a nozze con il suo compagno di vita con cui stava insieme da tantissimi anni, il manager tedesco 58enne Erwin Bach. Il loro fu un vero e proprio matrimonio da favola con rose rosse a pioggia da un elicottero, seguite da una luna di miele in Francia.

Tina Turner è una delle cantanti più famose al mondo. Con la sua voce graffiante ha fatto divertire e innamorare migliaia di persone. Tra i suoi più grandi successi si ricordano Look Me In The Heart, The Best. Nata nello stato del Tennessee, Tina Turner ha perso la cittadinanza americana per prendere quella svizzera.

 

 

 

Impostazioni privacy