Belen madre degenere? Attaccata sul web per una foto

Belen madre degenere? Questo sarebbe il dubbio che è venuto al popolo della Rete, dopo una foto in cui il povero Santiago se ne stava tutto insaponato nel lavandino della cucina, mentre Belen e Stefano erano intenti a scambiarsi un bacio. Altro che trascurare Stefano per Santiago!

Belen madre degenere? Il popolo del web contro la Rodriguez

Belen madre degenereBelen madre degenere? Per molti sicuramente no, anzi probabilmente venderebbero la propria di madre per avere Belen come genitrice, ma per tanti altri invece sì. D’altronde c’è sempre motivo per prendersela con la showgirl: qualche tempo fa una studentessa padovana aveva raccolto 50mila firme per far chiudere il programma “Come mi vorrei”, presentato appunto da Belen.

La showgirl ha sempre fatto “spallucce” di fronte a tutto il mare di critiche che le piove addosso: d’altronde non sarebbe Belen senza una buona dose di gossip (alimentato per la verità anche da lei stessa).

Belen madre degenere: è solo l’ultima delle polemiche contro la showgirl argentina. D’altronde Stefano De Martino vuole da lei tanti altri figli e quindi farà bene ad abituarsi ad essere attaccata solo per il fatto di averli messi al mondo. La foto incriminata è stata commentata più di 7000 volte dai detrattori e dai fan della coppia. L’immagine in questione – pubblicata sul profilo Instagram della showgirl vede ritratto il piccolo Santiago insaponato nel lavandino della cucina, mentre Belen e Stefano si scambiano un bacio. In molti le hanno fatto notare che forse il lavandino non è il luogo più adatto per fare il bagnetto ad un bambino. E lei sapete che cosa ha risposto?

Ha postato un’altra foto di un Santiago sempre più insaponato, che viene baciato dalla mamma. Il commento all’immagine?

“Viva il lavandino della cucina!! Perché in cucina c’è un sacco di amore!!!!”.

Non vogliamo sapere in quali altri modi questo amore circoli nell’aria, proprio tra una pentola e una padella per l’insalata.

 

Impostazioni privacy