Vincitore Grande Fratello 2014: chi è davvero Mirco Petrilli?

vincitore grande fratello 2014Il vincitore Grande Fratello 2014, Mirco Petrilli ha alle sue spalle una vita semplice e tranquilla che forse, oggi, subirà una svolta. Ma chi è, o meglio, chi era Mirco prima di venire eletto vincitore Grande Fratello 2014? Facciamo il punto!

Vincitore Grande Fratello 2014: ecco chi è Mirco

Mirco Petrilli è nato il 19 settembre 1985 a Velletri (Roma). Occhi e capelli castani, è alto 178 cm per 75 kg di peso (beh, almeno prima di entrare nella Casa del Grande Fratello!).

Prima di essere eletto vincitore Grande Fratello 2014, Mirco era un semplice contadino di Lariano. Ha imparato il lavoro dal nonno, seguendolo nei campi fin da piccolissimo. Poi, insieme ai genitori e ai fratelli, con cui vive, Mirco ha deciso di prendere in mano “l’attività”.

Niente studi per lui, in possesso della sola licenza media, ma tanti sogni. Contadino verace e casereccio di giorno, la sera Mirco si trasformava in affascinante ballerino di salsa: vestito elegante, scarpe lucide e via a ballare per tutta la notte! La salsa è la sua seconda grande passione. La prima? Le donne, naturalmente! Dopo una lunga e tormentata relazione importante, finita a causa della sua eccessiva gelosia, Mirco non ha più trovato il vero amore.

Mirco sognava di partecipare al Grande Fratello da 12 lunghi anni e non solo è riuscito a entrare nella Casa più spiata d’Italia, ma, grazie al 72% dei votanti, è riuscito anche a uscirne per ultimo come Vincitore Grande Fratello 2014!

Qui il video in cui Mirco viene eletto da Alessia Marcuzzi vincitore Grande Fratello 2014.

Impostazioni privacy