Emma Marrone: la cantante festeggia il suo 30° compleanno

Tanti Auguri a Emma Marrone che ha spento qualche giorno fa, il 25 maggio, 30 candeline. L’artista, dopo il flop della sua 21esima posizione all’eurovision , si rianima con le amiche.

Emma Marrone
Emma Marrone – foto da internet TGCOM24

I 30 ANNI DI EMMA MARRONE, TEMPO “AMICI” E FESTEGGIAMENTI

Tanti regali e allegria per Emma.

Il primo regalo in assoluto, sicuramente il più importante, il terzo disco di platino ottenuto grazie al suo ultimo album, “Schiena”.

Ma dagli amici arriva molto altro…tra cui una pochette di grande stile. La Pandora Sugar Wristlet di Givenchy. Super chic, realizzata in pelle martellata nera con braccialetto a catena.

Dopo le sfortunate storie d’amore prima con Stefano De Martino, poi con Marco Bocci, la cantante ha deciso per il momento di appendere il cuore al chiodo.

E poi , la grande delusione dell’Eurovision e le polemiche scaturite  dalla suo opinione circa la partecipazione di Suor Cristina a The Voice le avevano addirittura fatto annunciare il ritiro dalle scene per un pò.

Adesso però l’artista salentina, che di strada ne ha fatta tanta da quell’edizione di Amici 9, ha forse deciso di concentrarsi proprio sul lavoro e su ciò che dal lato sentimentale non le ha dato i dispiaceri e le delusioni  come è successo nelle sue relazioni, e cioè gli amici.

Veri amici quindi e concentrazione, per i preparativi del suo tour che partirà il prossimo 7 luglio dall’Arena di Verona. Si tratta delle date dell’ Emma Limited Edition.

A quella inaugurale del 7 luglio seguirà,  11 luglio l’esibizione al Lucca Summer Festival che vedrà tra l’altro sul palco insieme a lei un ospite d’eccezione: il mitico cantante newyorkese Rufus Wainwright.  Non è tutto: i due calcheranno lo stesso palcoscenico anche in occasione del concerto di Rufus Wainwright che si terrà all’Auditorium Parco della Musica di Roma il 3 luglio.

Tanti auguri allora a questa potente voce del panorama musicale italiano, 100 anzi 1000 di questi giorni!

 

Impostazioni privacy