Jovanotti in ospedale per la polmonite

Jovanotti in ospedale: è lo stesso cantante a dare la notizia tramite social network (che utilizza sempre più e infatti è tra i vip italiani più seguiti) e ad approfittarne per ringraziare tutti quelli che hanno avuto cura di lui.

jovanotti in ospedaleJovanotti in ospedale per una polmonite

L’aria condizionata aiuta a non sudare, ma di certo non ha aiutato lui che di tour in tour passa gran parte della sua vita a volare da una città all’altra. È probabilmente questo il motivo che ha portato Jovanotti a contrarre la malattia e ad essere ricoverato all’ospedale di Ortona.

Ecco le sue dichiarazioni: “Mi sono beccato la polmonite, a forza di girare per gli aeroporti e per le arie condizionate più incontrollabili , alla fine il batterio ce l’ha fatta e mi ha mandato all’ospedale. Ora sto meglio, ma per tornare in studio a lavorare ci vorrà qualche settimana, ne approfitto per salutarvi e per ringraziare l’Ospedale di Cortona dove mi hanno fatto delle flebo da urlo. Ciao a tutti!!!”.

Con il saluto fatto direttamente dal suo profilo Facebook Jovanotti mostra di non aver perso l’ironia: la foto lo ritrae infatti in un aeroporto. La star che era al lavoro su un nuovo disco ora dovrà prendersi una pausa. Per un cantante le malattie polmonari sono un vero tallone d’Achille.

Impostazioni privacy