Kate Middleton: un “lato B regale”, scoppia la polemica – FOTO

Kate Middleton nuovamente sotto scacco, il vento stavolta le fa davvero un brutto scherzo e mette completamente in evidenza il suo lato B. Era riuscita a sfuggire in altre occasioni a questo tranello, ma in questa occasione nulla da fare, la leggerisima gonna si solleva e un paparazzo riesce ad immortalare l’attimo, guadagnandosi lo “scatto della vita”!

IL “VENTO IN POPPA” COLPISCE  KATE MIDDLETON E SCOPRE IL SUO LATO “B”.

E la moglie del principe William ha dimostrato de facto di non avere proprio nulla da invidiare alla sorella Pippa, balzata agli onori della cronaca rosa proprio alla luce di questa sua evidente caratteristica.

Il tutto è accaduto a Sidney, dove la coppia reale stava passeggiando su di un prato. Una improvvisa folata di vento alza la giacca di William e soffia in aria il leggero abito di Kate.

La foto è stata pubblicata dal “Bild” ed ha ovviamente fatto il giro del mondo in men che non si dica.

Ovviamente battute e scommesse non hanno tardato a susseguirsi e la domanda martellante è stata: Kate portava o no la biancheria intima??

Lo scandalo o il quasi scandalo per la Corona è quasi inevitabile. Già la famiglia reale ha dimostrato di non digerire affatto questi eccessi da parte dei fotografi.

Vi ricordate il punto a favore segnato dai reali d’Inghilterra? Quando il tribunale di Nanterre ha dato loro ragione in merito alla causa sulla pubblicazione delle immagini di Kate Middleton nuda?

A seguito della decisione del tribunale francese, le immagini della allora sposina del principe William furono consegnate alla famiglia reale inglese nel tempo record di 24 ore.

Subito dopo questa causa vinta contro il Closer, Principe William e Kate Middleton, dovettero difendersi dalla rivista olandese So Og Hor che aveva annunciato un’edizione speciale con le immagini ancora inedite della Duchessa di Cambridge, un nudo integrale che ha scatenato le ire della royal family

E ora???Come reagirà la Corona? 

Probabilmente la redazione del Bild, che ha pubblicato anche un excursus mancate “occasioni”,  sta per passare dall’euforia dello scoop alla preoccupazione, dati i precedenti.

Causa si o causa no, la frittata è fatta.

Secondo noi la famiglia reale, anziché agganciare avvocati, farebbe meglio a controllare le previsioni meteo prima di una scelta di look a rischio.

Vi lasciamo alla foto incriminata! 

Kate Middleton

 

Impostazioni privacy