Barbara D’Urso imprenditrice: fonda “B.”

Barbara D’Urso imprenditrice? Ebbene sì. Non si stanca mai l’inarrestabile conduttrice di Pomeriggio 5: nemmeno le sue ultime vicissitudini personali (la condanna a pagare le spese processuali per delle frasi contro il cantante Pupo) l’hanno fermata nella nuova avventura professionale: fondare un nuovo settimanale.

Barbara D’Urso imprenditrice: ha fondato un nuovo settimanale

Barbara D'Urso imprenditriceBarbara D’Urso imprenditrice: la conduttrice di Pomeriggio 5 – il programma più amato di Canale 5, tanto da non andare nemmeno in vacanza – ha deciso di buttarsi in una nuova avventura professionale. Ha infatti fondato un magazine femminile, che guarda caso si chiama B. (giusto per far capire che non ha molta stima di sé). Da venerdì 30 maggio sarà in edicola il primo settimanale creato da una donna dello spettacolo.

Barbara D’Urso imprenditrice in un momento in cui l’editoria è in crisi, quindi. Questo sembra non preoccupare la conduttrice dalle “mille facce buffe”, che ha postato un’anteprima della sua “creatura” su Twitter:

“Piccola anteprima per voi: da venerdì in tutte le edicole d’Italia! Che emozione!! #B #magazine #donne #trucchi”.

Evidentemente spera che il suo amato pubblico del pomeriggio continui a seguirla anche su carta. Barbara D’Urso è infatti giornalista, ma nel 2009 è stata radiata dall’Ordine per via di alcune pubblicità che i professionisti della carta stampata non possono fare per deontologia professionale.

Se però il suo amato pubblico ha incoronato Barbara D’Urso regina indiscussa dei talk show pomeridiani, i vip non la amano molto. Qualche esempio? Cristel Carrisi e Belen Rodriguez, con la quale c’è stata molta polemica. Sicuramente Barbara D’Urso imprenditrice susciterà i commenti di molti: c’è da scommetterci che il suo magazine e Pomeriggio 5 saranno sempre più autoreferenziale.

Evidentemente Barbara non sentiva il bisogno di andare in ferie: che dite, amici di Sologossip, voi lo comprereste il nuovo settimanale creato dalla presentatrice di Mediaset? Il progetto avrà successo oppure finirà nel dimenticatoio dopo pochi mesi?

 

Impostazioni privacy