Dear Jack reclutati dai Modà: apriranno i loro concerti

dear jack

DEAR JACK – L’interminabile finale di Amici 13 ha visto vincere la talentuosa Deborah Iurato, ma i secondi classificati, vincitori del premio della Critica, hanno già ottenuto un importante ingaggio.

Dear Jack: il loro primo ingaggio da professionisti

I Dear Jack, band rivelazione di Amici 13, sono stati assoldati niente meno che dai Modà per aprire i loro concerti dell’11 luglio allo Stadio Olimpico di Roma e del 19 luglio a San Siro, Milano.

“Ad Amici abbiamo fatto un’esperienza bellissima” racconta il cantante dei Dear Jack, Alessio Bernabei “crescendo sia dal punto di vista artistico che umano. Siamo pronti per cominciare da qua, questa non è una sconfitta per i Dear Jack e ora siamo pronti a lavorare sul serio”.

E ne avranno da lavorare, considerando il grande successo del loro album Domani è un altro film – prima parte, piazzatosi per ben due volte al primo posto tra i più venduti della settimana. Trovarne una copia sta diventando sempre più difficile: fortuna che è possibile scaricare Domani è un altro film anche da iTunes! Il video ufficiale ha ottenuto inoltre più di 2 milioni di visualizzazioni in un solo mese.

Impostazioni privacy