Deborah Iurato: “Non mi aspettavo di vincere Amici 13”

Deborah Iurato ha vinto la tredicesima edizione di Amici, piazzandosi davanti ai Dear Jack (che però si sono subito consolati dato che sono stati reclutati dai Modà per aprire i loro concerti!). Subito dopo la finale, TgCom l’ha intervistata.

Deborah Iurato si racconta

deborah iurato

Ho superato molti ostacoli, sono cresciuta artisticamente e ho anche capito che le critiche negative mi aiutano. Non smetterò mai di studiare e migliorare – ha raccontato la cantante a TgCom – Ancora non ho realizzato bene quello che è successo. E’ stato tutto così inaspettato e per me è stata una gioia enorme aver vinto, oltre che una emozione assolutamente insperata”.

Deborah Iurato: “Ero convinta che avrebbero vinto i Dear Jack”

Deborah Iurato è ancora incredula: “Vedevo che i Dear Jack, che sono bravissimi, avevano un impatto molto forte in studio ed erano seguitissimi. Ero convinta vincessero loro”.

E invece no, Deborah ha vinto, forse anche grazie ai preziosi consigli di Fiorella Mannoia, che ha scritto per lei Anche se fuori è inverno:E’ stato un grande onore averla conosciuta e ricordo quel pomeriggio quando me la sono vista davanti, sono scoppiata a piangere! E’ stata carinissima e mi ha detto che nell’interpretazione a volte è meglio togliere che aggiungere. Ha ragione”.

Deborah Iurato: “Sono entrata nella scuola di Amici al 4° tentativo”

Non è stato facile per Deborah Iurato entrare nella scuola di Amici: “Sono entrata al quarto tentativo – racconta a TGCom – Ho voluto fortemente far parte solo di questo talent show perché ho sempre ammirato il fatto che fosse una scuola con grandi professionisti in cui sicuramente avrei potuto imparare qualcosa“.

Il video della vittoria di Deborah Iurato

video vittoria Deborah Iurato

Impostazioni privacy