Justin Bieber e Adriana Lima: notte di passione a Cannes

Justin Bieber e Adriana Lima avrebbero passato una serata di bagordi e una notte di passione insieme dopo essersi incontrati in occasione del Festival di Cannes.

Justin Bieber e Adriana Lima: cosa è successo davvero?

justin bieber e adriana limaAdriana Lima (33 anni), fresca fresca di separazione da Marko Jaric, avrebbe passato la prima parte della serata con il baby cantante (20 anni) in un nightclub di Cannes, il Gotha. A testimonianza dell’incontro anche una foto ricordo, il classico selfie, scattata da Justin e subito postata sul suo account Instagram. Sui social di Adriana invece non c’è traccia dell’incontro con il bad boy della musica.

E fin qui tutti i paparazzi sono d’accordo. A questo punto però, ecco che ci arrivano due versioni differenti dell’accaduto.

Secondo People, dopo un’intera serata di avances da parte del 20enne, la Lima si sarebbe stancata e se ne sarebbe tornata da sola in albergo.

Ma ecco che secondo US Weekly, Justin Bieber e Adriana Lima sarebbero stati avvistati mentre entravano nello stesso albergo insieme, alle 5 del mattino, dopo una serata di tenerezze al nightclub.

Una persona dello staff di Bieber ha minimizzato l’accaduto: “Si è solo divertito con Adriana, ma la cosa non si trasformerà in niente di serio“.

justin bieber e adriana lima

Impostazioni privacy