Valeria Marini e la sua collezione di abiti da sposa

Valeria Marini, che poco tempo fa ha dichiarato di non aver mai tradito suo marito Giovanni Cottone, racconta di come abbia ripreso in mano la sua vita

valeria mariniValeria Marini: “Bisogna sapersi rialzare!

Valeria Marini, dopo il suo breve matrimonio conclusosi con la separazione dal marito, in un’intervista racconta la sua passione per gli abiti da sposa e parla della sua linea di moda “Valeria Marini Seduction”, creata dalla nota showgirl per la Maison di Haute Couture Signore.

Valeria Marini ha presentato la sua collezione di abiti da sposa per l’anno 2015 presso l’Hotel Principe di Savoia di Milano, dove la stessa Valeria intervistata, riferendosi al suo matrimonio finito male, ha dichiaratoIo penso sempre ai sogni che si realizzano, comunque nella vita bisogna saper metter un punto, andare a capo e ricominciare. La creazione di una collezione di abiti da sposa, così bella e così preziosa, rappresenta un messaggio, perché è comunque giusto continuare a credere nel sogno, perché è importante. Ecco perché sono qui, per presentare un matrimonio che inizia, non uno che finisce.”.

“Valeria Marini Seduction” è una collezione ricca di trasparenze e merletti, una linea che ricorda molto il mondo Diamond, l’altra linea di moda ideata dalla soubrette è proprio Valeria Marini, che dopo aver dichiarato che “Realizzare una linea di abiti da sposa è sempre stato il mio sognoe ha anche aggiunto: “In questa collezione c’è tutto il mondo Diamond, c’è Valeria Marini e la bravura dell’atelier Signore che confeziona e crea abiti sposa ‘haute couture’ da diverse generazioni. Mi sembra che sia un giusto mix. Una sposa moderna e che ama il glamour, l’eleganza. Ogni sposa deve essere una principessa, per esserlo deve scegliere il look giusto. Un look femminile, elegante, ricercato e unico, che la faccia sognare”.

Ecco quindi che la Valeriona nazionale, dopo i costumi, l’intimo, i profumi, gli oggetti per la casa si dedica a disegnare abiti da sposa.

Impostazioni privacy