Andrea Pirlo: ecco quanto gli costerà il divorzio da Deborah

andrea pirloAndrea Pirlo passa ormai le sue serate con la bella Valentina, ma la sua nuova vita da single non è spensierata e felice come sembra. Già perché dopo il dramma della separazione da Deborah Roversi, formalizzata ufficialmente in questi giorni a Brescia, il calciatore deve anche fare i conti – letteralmente – con il divorzio.

Andrea Pirlo e il divorzio da record

Già perché secondo Tuttosport, ad Andrea Pirlo questo divorzio costerà tanto, tantissimo. Pare che il calciatore dovrà sborsare 55mila euro al mese per gli alimenti della moglie – ma quanto mangia quella donna?!

Insomma il buon Andrea Pirlo, che si appresta ad affrontare i suoi ultimi Mondiali (“Penso che 35 anni sia l’età giusta per lasciare la Nazionale. Se ci sarà bisogno, ovviamente, andrò ancora. Ma vorrei lasciare spazio anche a qualcun altro“), ne avrà di pensieri per la testa tra un calcio al pallone e l’altro: i 55mila euro al mese, la presunta crisi con Valentina Baldini – presunta perché né lui né lei l’hanno mai confermata e sembra, anzi, che sia già passata – e una situazione difficile per i figli (Niccolò nato nel 2003 e Angela nata nel 2006) che quasi per la prima volta vedranno papà e mamma sbattuti in prima pagina sui settimanali di gossip.

Già perché sia Pirlo che Deborah si sono sempre tenuti lontani dalle luci della ribalta, e hanno scelto il low profile anche per il divorzio, optando per una separazione consensuale e rifiutandosi di rilasciare dichiarazioni in merito. Ma si sa, quando c’è di mezzo un divorzio, e soprattutto, quando c’è di mezzo una giovane amante bionda, il gossip esplode per forza.

Riuscirà la famiglia Pirlo a ritrovare la pace di un tempo?

Impostazioni privacy