I Cesaroni 6. Antonello Fassari anticipa le novità

Sono appena finite le riprese della fortunata serie de “I Cesaroni 6” e Antonello Fassari, che veste i panni di Cesare Cesaroni, racconta alcune novità che vedremo nel prossimo autunno

i cesaroni 6I Cesaroni 6 “Max Tortora non ci sarà”

Dopo l’addio dal set da parte di Matteo Branciamore (Marco Cesaroni) anche Max Tortora ha deciso di non prendere parte alla nuova serie. In un’intervista rilasciata per Fanpage.it Antonello Fassari anticipa alcune novità de I Cesaroni 6, che andranno in onda nell’autunno del 2014 e sarà composta da 12 episodi.

Ecco le novità de I Cesaroni 6.

I protagonisti della nuova serie saranno, come sempre, i fratelli Cesaroni: Cesare (Antonello Fassari), Giulio (Claudio Amendola), Annibale (Edoardo Pesce) e Augusto (Maurizio Mattioli). Matteo Branciamore si vedrà in un solo episodio e Cesare vivrà un brutto momento con la sua Pamela, si trasferirà a casa del fratello Giulio dove sarà raggiunto, in momenti diversi, dai due fratelli Augusto e Annibale.

Antonello Fassari raccontaI fratelli Cesaroni non saranno più 3 bensì 4. Andranno ad abitare tutti nella stessa casa dopo aver litigato con le rispettive compagne. Io, ad esempio, litigherò come al solito con Pamela a causa di Matilde”.

Ci sono storie nuove, abbiamo trovato un’altra verve, un altro entusiasmo. Bisogna avere la forza di cambiare, di innovare, di provare meccanismi e storie nuove. Non mi pongo il problema degli ascolti, riguarda principalmente la Rete”.

Riguardo all’uscita del collega a e amico Max Tortora diceTemevo la sua uscita. Max è un bravissimo attore. Io, lui e Claudio facevamo questo trio che ha divertito tutti. Ora grazie alle nuove storie, onestamente, dopo un pò ce ne siamo dimenticati tutti. Sapevamo che Tortora andasse via, lo aveva detto alla fine della quinta serie”. E aggiunge “Mi auguro che ci sarà un’altra stagione. Io farei I Cesaroni per tutta la vita come l’Ispettore Derrick!”.

Se vuoi ascoltare l’intervista completa clicca qui.

 

 

Impostazioni privacy