Martina Colombari mamma perfetta

Martina Colombari cambia volto: dopo le polemiche per le foto hot su Instagram (lei stessa aveva dichiarato di essersi fatta più di 4000 selfie e che facevano bene all’autostima) e dopo un attacco a Mario Ballotelli in cui aveva dichiarato: ” Lui dice che ce l’hanno tutti con lui, ma dovrebbe chiedersi perché. Litiga con tutti, anche con le persone che lavorano, coi cameraman. È stato maleducato, lo dico anche a mio figlio Achille. Nessun grande calciatore si permetterebbe di fare quello che fa Balotelli.” Martina Colombari si trasforma in madre perfetta e viene fotografata mentre fa shopping con suo figlio Achille in via Montenapoleone.

martina colombari mammaMartina Colombari mamma perfetta

Achille cresce e per la Colombari invece il tempo sembra essersi fermato: negli ultimi scatti dei paparazzi la modella sembra infatti non essere invecchiata neanche di un giorno e mantiene tutta la sua bellezza anche mentre accompagna il figlio a scuola o fa shopping. La showgirl legata a Billy Costacurta da un forte sentimento ha dichiarato in passato che starebbe cercando di dare al figlio un fratellino: “Noi ci stiamo un po’ provando e ogni mattina Achille mi chiede: “Mamma ci avete provato? Avete fatto?” e io gli rispondo: “Se sarà, sarà”.”

Il rapporto con l’ex calciatore del Milan è il più duraturo della sua vita e se si eccettua una parentesi con Alberto Tomba, la Colombari può vantare una delle storie più lunghe del mondo dello spettacolo: ecco il segreto secondo la showgirl: “Siamo una coppia normale, viviamo la nostra quotidianità da genitori di Achille, veniamo da famiglie semplici. Non c’è un vero e proprio segreto, c’è la fortuna di aver trovato una persona come Alessandro e aver fatto un percorso insieme. Non si deve diventare un’unica strada o un unico binario. È giusto essere due mondi che ogni tanto si uniscono, con le proprio passioni.”

Impostazioni privacy