Uma Thurman e Quentin Tarantino: è amore!

Tra Uma Thurman e Quentin Tarantino potrebbe esserci qualcosa di più di un sodalizio lavorativo che dura da ormai 20 anni, e cioè dall’uscita nelle sale di Pulp Fiction.

Uma Thurman e Quentin Tarantino: fuga d’amore a Cannes

Uma Thurman e Quentin TarantinoA sostenere che tra il regista amante dello splatter e la sua musa ci sia del tenero è niente meno che US Weekly: la testata rosa sostiene infatti che Uma Thurman e Quentin Tarantino abbiano approfittato del Festival del Cinema di Cannes per passare del tempo insieme in una splendida villa affittata per l’occasione.

Tra loro c’è un rapporto che negli ultimi tempi ha tratto nuova forza – rivela la fonte – Lui è stato innamorato di lei per anni (…). La sua musa è finalmente sua. A venti anni da Pulp Fiction, ‘Us Weekly’ può confermare che i due avrebbero portato la loro relazione a un nuovo livello”.

In effetti sul red carpet del Festival Uma Thurman e Quentin Tarantino hanno mostrato un insolito affiatamento. Lei, fasciata in uno splendido abito lungo giallo, ha giocato e scherzato con lui per tutto il tempo per poi appoggiarsi anche teneramente sulla sua spalla tra una foto e l’altra.

Che sia stato il viaggio a Cannes a far scoccare la scintilla (come è successo a Justin Bieber e Adriana Lima, che proprio grazie al Festival avrebbero passato insieme una notte di passione) o che la relazione sia cominciata ben prima non ci è dato saperlo. Certo è che gli amanti dei film di Tarantino non potranno che gioire per questo suo nuovo amore. Sperando che, se Uma Thurman e Quentin Tarantino si dovessero lasciare, la cosa non si concluda come nei film che entrambi digono e interpretano da anni!

via Us Weekly

Impostazioni privacy