Uomini e Donne oggi: in onda la scelta di Marco Fantini

UOMINI E DONNE OGGI – Nell’ultima puntata della stagione di Uomini e Donne, in onda oggi alle 14.45, andrà in onda la scelta di Marco Fantini. L’ex corteggiatore di Anna Munafò, promosso tronista da Maria De Filippi, ha concluso ieri la sua avventura nel programma dell’amore. La scelta di Marco Fantini, ad appena dodici ore di distanza, verrà dunque trasmessa oggi per la grande gioia dei fans che non dovranno aspettare settimane per vederla come è successo con gli altri tronisti.

uomini e donne oggi marco fantiniUOMINI E DONNE OGGI: IN ONDA LA SCELTA DI MARCO FANTINI

La scelta di Marco Fantini è stata registrata ieri. Sul web impazzano già le anticipazioni dettagliate ma guardare il grande momento è tutt’altra cosa. Nell’ultima puntata di Uomini e Donne della stagione, dunque, potremo assistere alla scelta di Marco Fantini. Il tronista, elegantissimo, è accompagnato dai genitori, dal fratello, dalla sorella e dagli amici. Noemi, invece, è accompagnata dalla zia mentre Beatrice dalla nonna. Prima della scelta, naturalmente, Maria De Filippi dedica un po’ di tempo a quello che il tronista ha fatto alla vigilia. Un rvm ripercorre il momento in cui Marco, accompagnato da Jack, va in cerca del regalo perfetto per le sue pretendenti.

UOMINI E DONNE OGGI: I MOMENTI PIU’ BELLI DI MARCO FANTINI

Come accade in tutte le scelte, il momento clou è precedeto dai filmati che raccontano i momenti più belli del tronista con le corteggiatrici. Si parte da quello di Noemi e Marco per poi passare a quello di Beatrice. Finalmente, il cerimoniale si è conclusa e la scelta vera e propria può iniziare.

UOMINI E DONNE OGGI: TUTTI I DETTAGLI DELLA SCELTA DI MARCO FANTINI

Maria De Filippi invita Noemi e Beatrice, accompagnate da zia e nonna, a lasciare lo studio. Marco decide, quindi, di chiamare per prima Noemi. La scelta, però, non è lei. Noemi dice di averlo sempre immaginato. Sostiene di non aver rimpianti e saluta Marco con un abbrraccio caloroso. E’ il turno di Beatrice. Marco le dice le cose che non gli sono piaciute: le perdite di tempo a causa dei suoi comportamenti, la sua indecisione. Poi, però, si è rimboccata le maniche e gli ha dimostrato i suoi veri sentimenti. Gli ha parlato del suo bambino…. Lui ci ha pensato e alla fine le consegna una scatola che aveva preparato per lei e che contiene un paio di scarpine per il piccolo e il bacio travolgente di loro due. Scendono i petali di rose e i due si abbracciano sotto gli occhi commossi di Tina.

E mentre Marco Fantini e Beatrice Valli si godono il loro amore, Uomini e Donne vi dà appuntamento con Uomini e Donne e poi…, in programma dalla prossima settimana.

 

Impostazioni privacy