Bambini culturisti:ecco il video e le immagini dei bambini più forti del mondo

Bambini culturisti, certo è difficile da immaginare ma esistono. Abitano in Inghilterra, non hanno ancora compiuto 10 anni, ma possono già mettere in bella mostra dei muscoli ben delineati e pronunciati e vantare una tabella di allenamento giornaliera da osservare scrupolosamente.

bambini culturisti

 SI CHIAMANO GIULIANO E CLAUDIO, E SONO I BAMBINI CULTURISTI CHE SOLLEVANO PESI DA RECORD.

La loro ètà è giovanissima. Il più grande, Giuliano, ha ancora 9 anni mentre Claudio appena 7.

Entrambi possono essere considerati i “bambini più forti del mondo“. Il più piccolo dei due, pensate, è già in grado di sollevare 8 chili.

Il più grande, Giuliano, può essere invece descritto come un baby recordman proprio per aver già battuto due record mondiali nelle flessioni verticali a 90 gradi.

Incredibile direte. E di certo questo “accanimento”non è stato poco criticato sul web, così come lo sono stati i genitori, culturisti da generazioni.

I due bambini, di nazionalità romena, hanno anche vissuto in Italia per un periodo, prima di  trasferirsi in Inghilterra.

La loro giornata prevede allenamenti e sessioni di sollevamento pesi di oltre due ore, seguiti passo passo dai genitori.

I giornali di tutto il mondo, come il Daily mail , hanno parlato del loro fisico segnato dai muscoli.

I “piccoli” intervistati, hanno detto di voler diventare dei campioni di body building. (Non ce lo aspettavamo!!!)

Certo tra i “cultori del corpo” abbiamo registrato già certe “stranezze“, come quella di Arlindo, l’uomo con i bicipiti  uguali a quelli di braccio di ferro, ve lo ricordate? (Clicca qui per articoloHa i muscoli di Braccio di Ferro ma è forte come un bambino – FOTO), e siamo sicuri di potervene raccontare altre in futuro sul tema.

Intanto vi lasciamo al video che “registra” una parte dell’allenamento che Giuliano e Claudio. Ecco quello che, questi piccoli bambini culturisti, svolgono per realizzare il loro sogno, e probabilmente anche quello dei genitori, di diventare presto dei super body builders.

Impostazioni privacy